SIBILLA81
Member
qui non ti quoto. Da quando in quà una pubblicità racconta tutta la verità !?!!
beh di solito tendono a dire cose in più... qui hanno detto il giusto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
qui non ti quoto. Da quando in quà una pubblicità racconta tutta la verità !?!!
porta qui lei e il suo ADV che gli spiego un pò di cosenon hai capito il senso del mio messaggio, i saputelli che conosco sono quelli che non hanno mai fatto crociere e si vantano di sapere tutto anche senza essere iscritti in un forum di crocieristi, mia sorella che di crociere ne ha fatto due solo con Costa pensa di andare su Royal in qualsiasi parte del mondo che tanto gli annunci, l'animazione, le escursioni le troverà anche in italiano come su Costa o Msc e da quello che avete scritto voi forse questo non sarà possibile, il bello è che le è stato detto dall'agente di viaggio. Le farò leggere questo messaggio.
scusaa me non rode proprio per niente, i caraibi non sono una meta che mi attira, però il Nord Europa magari.
@ Sciguetto: non metto in dubbio che Royal non sia corretta dico solo che si potrebbe trovare una guida che mentre spiega in inglese o tedesco possa pure tradurre in Italiano, io sono del parere che se si vuole si può fare tutto, certo è diverso se negli 87 italiani che c'erano a bordo solo una famiglia abbia deciso di fare l'escursione organizzata.
non hai capito il senso del mio messaggio, i saputelli che conosco sono quelli che non hanno mai fatto crociere e si vantano di sapere tutto anche senza essere iscritti in un forum di crocieristi, mia sorella che di crociere ne ha fatto due solo con Costa pensa di andare su Royal in qualsiasi parte del mondo che tanto gli annunci, l'animazione, le escursioni le troverà anche in italiano come su Costa o Msc e da quello che avete scritto voi forse questo non sarà possibile, il bello è che le è stato detto dall'agente di viaggio. Le farò leggere questo messaggio.
a me non rode proprio per niente, i caraibi non sono una meta che mi attira, però il Nord Europa magari.
@ Sciguetto: non metto in dubbio che Royal non sia corretta dico solo che si potrebbe trovare una guida che mentre spiega in inglese o tedesco possa pure tradurre in Italiano, io sono del parere che se si vuole si può fare tutto, certo è diverso se negli 87 italiani che c'erano a bordo solo una famiglia abbia deciso di fare l'escursione organizzata.
Mi sa che Cristian ha ragione!
quoto.nello spot di dice pure che si pattinerà sul ghiaccio tutta la notte... non mi risulta che sia così. L'anno scorso sulla voyager c'erano determinati orari per pattinare, ma solo di giorno. Nello spot inoltre la voce dice che con royal si può andare in crociera in mediterraneo con le navi più innovative del mondo e in quel momento si vedono le immagini di oasis o allure: è facile pensare che le navi siano proprio quelle. Insomma, è uno spot (tra l'altro bellissimo) che si presta a possibili malintesi.
nella nostra escursione al camp nou di Barcellona c'era una famiglia di 5 persone genitori e 3 figli americani.....ed il resto tutti italiani....escursione bilingue....questa è Costa.......
Ripeto finché noi italiani non ci siamo "alterati" l'escursione era solo in inglese,tedesco,francese.ridomando,
a bordo non c' era la possibilità d e ffettuare una o due escursioni in lingua diversa dall' Inglese, in ogni porto, al raggiungimento di 25 partecipanti minimo?
a bordo c' era l' Ambasciatore Internazionale, che parlava anche l' Italiano?
Ripeto finché noi italiani non ci siamo "alterati" l'escursione era solo in inglese,tedesco,francese.
quoto.
PS: ragazze/i, lasciamo fuori Costa & MSC da questa discussione che non c' entrano per nulla.
PS2: allora per voi (iniziando dall' autore dell' argomento), cosa intendete per assistenza in Italiano?
quindi eravate in 25. Alla fine quest' escursione o queste escursioni sono state anche in Italiano?
Da una parte provo simpatia per una vacanza rovinata, ma dall'altra..... Ma e' mai possibile partire cosi' "alla orba"? Ma un po' di curiosita' per quello che si fara'? E' possibile che si ricorra alla "rete" solo per trovare le crociere piu' a buon mercato?
Mi dispiace ma non sono partito "alla orba" bensì sono partito ascoltando la Royal C. che prometteva assistenza italiana, provi a guardare la pubblicità e poi ne parliamo !!!
Mi dispiace ma non sono partito "alla orba" bensì sono partito ascoltando la Royal C. che prometteva assistenza italiana, provi a guardare la pubblicità e poi ne parliamo !!!