La76
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Cosi' come non ho mai pensato che la gente comunichi tramite una conchiglia....
...ma soprattutto che il mare ti telefoni e ti consigli una nave!
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Cosi' come non ho mai pensato che la gente comunichi tramite una conchiglia....
Mi spiace, ma per me fare qualunque cosa basandomi solo su una pubblicita' e' comportarsi "alla orba".
Conosco bene la pubblicita', e non ho MAI pensato che "avere assistenza" in italiano volesse dire che tutto fosse fatto in italiano.
Cosi' come non ho mai pensato che la gente comunichi tramite una conchiglia....
...ma soprattutto che il mare ti telefoni e ti consigli una nave!
Veramente....? io sono sempre in attesa di una chiamata! ;-)... delusione............
la conchiglia............... ti sta chiamando su MSN ma tu non ci seiVeramente....? io sono sempre in attesa di una chiamata! ;-)... delusione............
Assistenza vuol dire che almeno una persona per settore riesca a capire cosa il cliente chiede, assistenza vuol dire che quando c'è lo spettacolo anche chi non parla inglese gradirebbe una piccola delucidazione su ciò che avviene sul palco, assistenza vuol dire calore verso chi ha pagato una vacanza che probabilmente non farà più in quei posti ma si orienterà verso altre mete.
Mi dispiace ma sei partito proprio male come altri tuoi colleghi ultimamente, entrate in un forum senza nemmeno presentarvi, e poi sbraitate con delle motivazioni assurde e ingiustificate, noi non siamo il servizio clienti delle compagnie da crociera ne della agenzie di viaggio e non aggiungo altro
Via internet???? Ciao Svizzero.
io non sono una di quelle che "ho pagato quindi pretendo", non sono una di quelle che va a sharm el sheikh che prenota iun hotel a 5 stelle convinta di trovarsi un hotel con gli standard europei( si sa in egitto non è così) oppure che si deve far cambiare le lenzuola del letto tutte le mattine oppure va a controllare se dietro al comodino nell'angolo in fondo c'è la polvere o che si fa lavare il vetro della stanza perchè ha una piccola macchiolina invisibile e così via........... però onestamente anch'io con la pubblicità un po' fuorviante e con tante agenzie online che hanno parlato di questa assistenza in italiano esaltandola un po' troppo ci si aspettava qualcosa di più (io per fortuna alla fine ho prenotato nel nord europa con msc poesia però stavo per fare lo stesso errore di Sabcri)
credo che il nostro utente avesse delle aspettative più ampie e quindi sia rimasto deluso da questa assistenza molto soft,probabilmente aspettative che sono state alimentate dalla pubblicità e dallo slogan "parliamo italiano in un ambiente internazionale" e probabilmente anche da alcune agenzie di viaggi che non sono molto chiare a volte....detto questo non credo che Sabcri se fosse salito sulla Holland America "avrebbe preteso",ma probabilmente salendo sulla royal con pubblicità ed agenzie che a volte non sono chiare è rimasto un po' deluso e "avrebbe preteso" un assistenza più ampia
io non sono una di quelle che "ho pagato quindi pretendo", non sono una di quelle che va a sharm el sheikh che prenota iun hotel a 5 stelle convinta di trovarsi un hotel con gli standard europei( si sa in egitto non è così) oppure che si deve far cambiare le lenzuola del letto tutte le mattine oppure va a controllare se dietro al comodino nell'angolo in fondo c'è la polvere o che si fa lavare il vetro della stanza perchè ha una piccola macchiolina invisibile e così via........... però onestamente anch'io con la pubblicità un po' fuorviante e con tante agenzie online che hanno parlato di questa assistenza in italiano esaltandola un po' troppo ci si aspettava qualcosa di più (io per fortuna alla fine ho prenotato nel nord europa con msc poesia però stavo per fare lo stesso errore di Sabcri)
credo che il nostro utente avesse delle aspettative più ampie e quindi sia rimasto deluso da questa assistenza molto soft,probabilmente aspettative che sono state alimentate dalla pubblicità e dallo slogan "parliamo italiano in un ambiente internazionale" e probabilmente anche da alcune agenzie di viaggi che non sono molto chiare a volte....detto questo non credo che Sabcri se fosse salito sulla Holland America "avrebbe preteso",ma probabilmente salendo sulla royal con pubblicità ed agenzie che a volte non sono chiare è rimasto un po' deluso e "avrebbe preteso" un assistenza più ampia
io non sono una di quelle che "ho pagato quindi pretendo", non sono una di quelle che va a sharm el sheikh che prenota iun hotel a 5 stelle convinta di trovarsi un hotel con gli standard europei( si sa in egitto non è così) oppure che si deve far cambiare le lenzuola del letto tutte le mattine oppure va a controllare se dietro al comodino nell'angolo in fondo c'è la polvere o che si fa lavare il vetro della stanza perchè ha una piccola macchiolina invisibile e così via........... però onestamente anch'io con la pubblicità un po' fuorviante e con tante agenzie online che hanno parlato di questa assistenza in italiano esaltandola un po' troppo ci si aspettava qualcosa di più (io per fortuna alla fine ho prenotato nel nord europa con msc poesia però stavo per fare lo stesso errore di Sabcri)
credo che il nostro utente avesse delle aspettative più ampie e quindi sia rimasto deluso da questa assistenza molto soft,probabilmente aspettative che sono state alimentate dalla pubblicità e dallo slogan "parliamo italiano in un ambiente internazionale" e probabilmente anche da alcune agenzie di viaggi che non sono molto chiare a volte....detto questo non credo che Sabcri se fosse salito sulla Holland America "avrebbe preteso",ma probabilmente salendo sulla royal con pubblicità ed agenzie che a volte non sono chiare è rimasto un po' deluso e "avrebbe preteso" un assistenza più ampia
Quello che non capisco è non è giusto è il fatto che se sul sito e sulle agenzie e quant'altro c'è scritto assistenza in italiano e parliamo italiano devono specificare solo per le crociere con partenza in italia questo per correttezza verso coloro che non conoscono l'inglese e possano scegliere altre compagnie.
che dirvi sulla mariner io avevo questa assistenza a tutte le ore alla reception c'era sempre qualcuno che parlava o cmq comprendeva l'italiano ... gli spettacoli venivano annunciati sia in italiano che inglese al ristorante avevamo i camerieri turchi ma riuscivano a parlare e comprendere l'italiano.
Sono partita consapevole che era una crociera in lingua inglese (avevo con me la figlia che lo parla) e poi alcune paroline le so anche io e mi faccio capire.
Quello che non capisco è non è giusto è il fatto che se sul sito e sulle agenzie e quant'altro c'è scritto assistenza in italiano e parliamo italiano devono specificare solo per le crociere con partenza in italia questo per correttezza verso coloro che non conoscono l'inglese e possano scegliere altre compagnie.
se acquisto un viaggio da un t.o. e c'è scritto assistenza in italiano anche in questo caso è giusto che ci sia se si pagano dei servizi (sempre che sia scritto) devono essere erogati ora è da capire se sulla brilliance nessuno parlava italiano