• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

buongiorno, che giorno sarà oggi?

Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Ragazzi, non se ne esce piùùùù!!!!
Il maltempo di questa notte qui a Messina ha provocato una replica (per fortuna in misura ridotta e senza vittime) dell'alluvione del 1 Ottobre 2009.
Strade invase dal fango, ferrovia e autostrada interrotte, isolata nuovamente Scaletta Zanclea, interi villaggi allagati, una palazzina è crollata a Santo Stefano Briga.
E intanto la Norwegian Jade ha ormeggiato in porto a Messina da un'oretta.

Al tg hanno appena detto che è crollato anche il soffito di un reparto dell' ospedale.... :roll:

Qui colline bolognesi.....sepolti dalla neve :D e non accenna a smettere.

A mia cognata è caduto un grosso albero sulla macchina.
Per fortuna lei non era dentro ma la macchina è sfondata.
Confermo a Bologna città bufera con neve oltre 40 cm.

amartoni ha detto:
Rodolfo ha detto:
Giuro che in tanti anni non ho mai visto tante manifestazioni della natura tutte assieme e così violente. La Bora ha raggiunto picchi di 160 kmh; sta nevicando tipo bufera siberiana e sta per arrivare pure l'acqua alta. A parte qualche tromba d'aria estiva, non ho mai visto la laguna ridotta in queste condizioni, con veri e propri cavalloni. Abbiamo raggiunto il vento a forza 10.
Tu pensa se l'anno prossimo Magnifica dovesse attraccare con un "bel" clima del genere :shock:
Comunque da me in ufficio nella bassa bolognese 20 cm di neve e molta bora anche se non forte come da voi.

Non l'avrebbero fatta né entrare, né uscire. C'erano tutte le imbarcazioni minori a ridosso e al riparo del vento. Credo che il porto per un pò di ore sia stato chiuso.

A meno che, Sandro, non sia un anomalia nella rilevazione strumentale. Si tratta pur sempre di una raffica singola, ma 163.7 kmh son davvero tanti per la costa veneta.

c'e una stazione amatoriale qui' a chioggia che in citta in mezzo alle case la raffica maggiore è stata di 92 kmh. :oops:

è uscito il SOLE!!!! :D
Sono uscita tutta bardata questa mattina ed ora ho l'ufficio inondato di sole, mi sono tolta anche il maglioncino!!... ma non durerà dicono che verrà a piovere ancora

Mamma mia, certo che tutta l'Italia sta messa maluccio!!!
Qui è uscito un pallido sole, ma credo che durerà poco....
Intanto nei tg locali hanno fatto vedere le immagini dei danni, e devo dire che erano molto simili a quelle del 1° Ottobre...
Vicino casa mia è crollato un muro di contenimento sopra ad alcune auto, per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta!

Ieri era estate e oggi? inverno...ieri la gente andava al mare per la prima tintarella, e oggi qualcuno avrà acceso il riscaldamento dati i 6 gradi che ci ritroviamo stamani. che giorno sarà oggi? visto il tempo.....un giorno...casalingo e sportivo. :)

in sardegna ieri abbiamo visto un bel sole, alcuni ieri mattina hanno azzardato la spiaggia. Oggi vedo qualche nuvola che ogni tanto occlude il sole, ma la temperatura è buona.

però vogliamo l'estate!! basta cappotto!

....confermo a Cagliari cielo velato ma temperature piacevoli...

Oggi giornata tipicamente autunnale...che sia finita l'estate?... Oggi la navigator è a Livorno, sarà l'unico giorno per tutto il 2010, e volevo andarla a vedere...purtroppo, al molo cui si vede si arriva solo con lo scooter, e visto la giornata....mi sà...che me la perdo... :(

Oggi si fatica....sole splendente temperatura in aumento, ci risentiamo stasera.

Un saluto.

Ieri piovigginava, oggi piove proprio, è da stamattina che non ci da tregua. Le temperature almeno sono alte. Gli agricoltori saranno contenti, chiedevano l'acqua da settimane.

castway ha detto:
Ieri piovigginava, oggi piove proprio, è da stamattina che non ci da tregua. Le temperature almeno sono alte. Gli agricoltori saranno contenti, chiedevano l'acqua da settimane.

Perdona la curiosità castway :oops: , mi piacerebbe associare la metereologia alle zone d'Italia. Anche se grossolanamente puoi indicare la tua provenienza (Nord Sud Centro Isole)

A palermo ieri mattina sole, intorno alle 10,30 vento di scirocco, alle 11,00 pioggerella con temperature in ribasso, dalle 12,00 pioggia che ha proseguito per tutto il pomeriggio e la sera. Stamattina promette bene: cielo grigio e umidità...
Che dire? E' iniziato il week end :(

Buongiorno CostaMagica, abito nel nord Sardegna.
Il cielo oggi è coperto, le nuvole minacciano pioggia, anche se le previsioni non hanno dato rovesci per il pomeriggio. Le temperature non sono basse per ore.
Ieri notte la città era avvolta da foschia ma non tanta da disporre la chiusura degli aeroporti. Voglio il soleeeeeee

Oggi la situazione metereologica a Palermo è decisamente migliorata: piove a dirotto.... :evil: