• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

buongiorno, che giorno sarà oggi?

Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Anche qui a Roma fa freddino ma almeno c'è un bel sole!!!!!!!
Quest'anno se continua a piovere ci usciranno le branchie!!!!!!

freddino anche qui, stamattina però almeno abbiamo visto un po' di sole, ora si é tutto annuvolato :(

oggi giornata di shooping con la mamma!
sono andata a comprare il regalo per il battesimo della mia nipotina e ho fatto qualche spesuccia anche per me!
faceva freddo ma c'era un bel sole e quindi invogliava! :wink:

Oggi è uno dei pochi giorni che non vorrei essere in crociera, visto il forte vento che c'è...

Qui tira un vento infernale e poi ci si é messa anche la pioggia, che barba non se ne può più...

Buongiorno, l'inverno stamani stà dimostrando che non è ancora finito. Oltre al forte vento che ormai ci accompagna da diversi giorni, si è aggiunta una leggera nevicata, che è più scenografica che altro (per ora). Guardando il bollettino dei venti e mari nel mediterraneo, si danno venti fortissimi, e cosa eccezionale, non relegati ad una zona, ma a tutto il mediterraneo. Spero davvero che nessuna nave da crociera passi di li oggi, non li invidierei....

...piove...BAAAASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!

non oso mettere il naso fuori casa ... cè un vento polare , poche nuvole ,temperatura -5 sembra di essere in siberia.

Qui da noi in Sardegna ieri era tornata la pioggia con un freddo allucinante. Oggi la situazione sembrerebbe migliorata, c'è vento ma almeno c'è il sole

Qui a Venezia la Bora soffia con raffiche di 80 kmh, con vento forza 7; non oso pensare come se la passano a Trieste.

Rodolfo ha detto:
Qui a Venezia la Bora soffia con raffiche di 80 kmh, con vento forza 7; non oso pensare come se la passano a Trieste.
dai rodolfo :evil: 3 giorni che non si lavora

Giuro che in tanti anni non ho mai visto tante manifestazioni della natura tutte assieme e così violente. La Bora ha raggiunto picchi di 160 kmh; sta nevicando tipo bufera siberiana e sta per arrivare pure l'acqua alta. A parte qualche tromba d'aria estiva, non ho mai visto la laguna ridotta in queste condizioni, con veri e propri cavalloni. Abbiamo raggiunto il vento a forza 10.

Da queste parti non cè la passiamo maluccio , ci aspettiamo la visita dei lupi che popolano l'alta valle, il paese è completamente deserto ,oggi giorno di mercato l'unico ambulante che si è presentato ha chiuso subito banco ed è nel bar al calduccio, bufera tipo tundra siberiana , strade dove anche ai gatti sono necessarie le catene, il palazzo del ghiaccio è meno ghiacciato, ho deciso mi rintano nuovamente vicino al caminetto :( :(

a Pavia, sulle colline sono già più di 50 centimetri di neve...io però sono a lavoro!non mi ferma niente... fii come sono attaccato al lavoro...il mio capo dovrebbe darmi l'aumento... :mrgreen: metà personale è rimasto a casa...

anche io in ufficio
figuriamoci non sarà mica la neve a fermarmi
propongo l'aumento automatico, o in alternativa una crociera :D :D :D
Andreina

Rodolfo ha detto:
Giuro che in tanti anni non ho mai visto tante manifestazioni della natura tutte assieme e così violente. La Bora ha raggiunto picchi di 160 kmh; sta nevicando tipo bufera siberiana e sta per arrivare pure l'acqua alta. A parte qualche tromba d'aria estiva, non ho mai visto la laguna ridotta in queste condizioni, con veri e propri cavalloni. Abbiamo raggiunto il vento a forza 10.
Tu pensa se l'anno prossimo Magnifica dovesse attraccare con un "bel" clima del genere :shock:
Comunque da me in ufficio nella bassa bolognese 20 cm di neve e molta bora anche se non forte come da voi.