• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

buongiorno, che giorno sarà oggi?

Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Anche qui fa freddino ma ogni tanto fa capolino il sole, speriamo bene ;)
Per quanto riguarda il lavoro concordo con voi. Ho dovuto fare dei colloqui perché il mio capo cercava una persona da inserire ed io dovevo occuparmi della selezione. Un disastro, la prima cosa che mi chiedevano erano le ferie in luglio o agosto, non lavorare di sabato, stipendio... mai nessuno che dicesse che aveva voglia di imparare, di migliorarsi, che aveva degli obiettivi, Una delusione su tutta la linea... Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, sicuramente ci sono persone che hanno voglia di lavorare ma io onestamente dopo un mese di colloqui son rimasta proprio male :roll:

Stamani per caso ero all'ufficio provinciale del collocamento. Mi dispiace leggere quello che avete scritto, perchè qui sembra un altro mondo...dei giovani che per lavorare 2 ore al giorno si fanno un sacco di chilometri...forse il vostro riscontro è per le persone "qualificate" ma per la manodopera comune non è cosi...
Anche qui è freddino, siamo arrivati a 1 grado sotto zero...che per noi è...eccezionale.. :)

tano ha detto:
Ciao Guizzo.

Mi dispiace per la tua cittá e la gente, e un po´di tempo che sento male a causa del mal tempo.

Ciao Veronica.

Io che ???? Il personale ????
Oggi é una battaglia continua, se prima lavoravo per due, oggi lo faccio per quattro.
Non c´é piú voglia, e la parola responsabilitá si puó tirar via dal dizionario !!!
É una faticaccia.
Ma non ti scaldar, no stare a pensare che non si riesce a trovare le persone giuste, la politica oggi é tirar avanti con la gente che si trova, e per il tempo che vogliono stare.

Un saluto.

Ciao Tano!

Beh, in 18 anni di attività credo che ormai potrei scrivere un libro sul personale. Per fortuna ho avuto anche persone serie, lavoratrici e affidabili! Ma per la maggior parte c'è da tribulare... ormai mi sono rassegnata. Ma quando sento parlare della crisi e della gente che perde il lavoro, mi fa rabbia il paradosso: io faccio fatica a trovare una persona.

Lorenzo, sono consapevole che ci sono persone davvero disperate pronte a molti sacrifici pur di lavorare. Spesso sono padri di famiglia o giovani che non riescono ad iniziare a lavorare. E' una categoria di lavoratori diversa da quella che cerco io!
Ma hai ragione, esistono delle realtà davvero critiche.

Ciao Veronica :mrgreen:

Posso venire io se proprio non trovi nessuno!!!
Non ho nesusna pretesa,promesso :roll:
Sei tanto lontana da Palermo :oops:

Io sono nelle Marche. :D
Credo che un part time di 20 ore settimanali non sia sufficiente per un uomo... non da giustificare un trasferimento. :D

appena tornata a casa...dopo una giornata di colloqui e dopo aver letto i vostri commenti davo fare una considerazione: è vero che purtroppo oggi c'è tanta gente che ha bisogno di lavorare, ed è per questo che mi fa quasi rabbia vedere che però tanti non hanno voglia di mettersi in gioco, di fare la gavetta, insomma di rimboccarsi le maniche.
e non parliamo poi di quelli che dopo aver risposto all'annuncio e inviato il curriculum, aver ricevuto una mail con tutte le info del caso si presentano al colloquio dicendo...mi aspettavo qualcosa di diverso!!! mi cadono le braccia :roll:
c'è anche tanta gente seria e preparata...speriamo di incontrarli presto!!!!!

Veronica ha detto:
Io sono nelle Marche. :D
Credo che un part time di 20 ore settimanali non sia sufficiente per un uomo... non da giustificare un trasferimento. :D

:lol: :lol: :lol: Io ci ho provato :lol: :lol: :lol:

Anche qui risveglio gelato, la pioggia di stanotte è diventata ghiaccio...sogno l'estate....sogno di andare in crociera, ma per ota è un sogno... :roll:

inizio di sole a Roma ora acquazzone !!!!
Avevo appena finito di pulire il terrazzo perchè ho molti amici a cena.... tempo perso... vado a fare il pane e la torta di mele!

Oggi sole e vento freddo.......previsioni per domani :twisted: :twisted: dopo un pò di sole nuovamente neve.....bastaaaaaaaaaaaaa è appena andata via quella di novembre ,non ne posso più

....e ora è uscito il sole ..... :? Qua mi sembra che oggi il tempo ci stia prendendo in giro 8)

Oggi ancora una bella giornata, anzi bellissima: il postino mi ha appena consegnato il nuovo catalogo Costa 2011 :D :D