• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buoni Sconto Costa

U

Utente cancellato

Guest
nel mio caso specifico........ho prenotato una crociera per Dubai con volo a/r per 3 adulti. lo sconto totale NON è stato di 300 euro, ma bensi' 215 euro.
 

soamy82

New member
Io ho prenotato e lasciato un acconto per la crociera le isole del sole del 23 settembre. Ora sono riuscita ad avere dai miei suoceri i loro buoni del valore di 100 euro ciascuno. a questo punto mi chiedo, posso comunque utilizzarli avendo gia prenotato oppure andavano inseriti da subito nella prenotazione? Perche l'agv non mi ha dato fretta dicendomi che avrebbe poututo caricarli anche in un secondo momento ma ora ho i miei dubbi.
Voi che dite?
 
li puoi utilizzare se la prenotazione non è antecedente al mese di maggio...mi spiego meglio...
se hai prenotato questa crociera per settembre prima di maggio non li puoi utilizzare, altrimenti possono esseer inseriti prima del saldo in qualunque momento...
 

soamy82

New member
li puoi utilizzare se la prenotazione non è antecedente al mese di maggio...mi spiego meglio...
se hai prenotato questa crociera per settembre prima di maggio non li puoi utilizzare, altrimenti possono esseer inseriti prima del saldo in qualunque momento...
ok grazie pulcinotta, la crociera l'ho prenotata questo martedi quindi posso usarli da quanto mi dici... grazie
 

Paquito

Member
..oltre ai "thank you Voucher" che mi sono stati dati a bordo, mi sono arrivati per posta dei "Voucher CostaClub"; stessa modalità di utilizzo dei Thank you...
..peccato che non sono cumulabili...
 

dedaviola

New member
Buongiorno a tutti ....
Abbiamo fatto la nostra prima crociera a marzo, fra l'altro con un po' di disavventure, come mai questi buoni sconto regalo non ci sono stati dati?
Esiste una regola o Costa Crociere fa un po' come vuole?
 

mal di mare

New member
Buongiorno a tutti ....
Abbiamo fatto la nostra prima crociera a marzo, fra l'altro con un po' di disavventure, come mai questi buoni sconto regalo non ci sono stati dati?
Esiste una regola o Costa Crociere fa un po' come vuole?

Ciao.....i buoni sono stati distribuiti da maggio in avanti.......
 

mal di mare

New member
Si, sia io e mio marito siamo soci del Club ma il notiziario non mi è mai arrivato.

ciao,ti consiglio di telefonare al numero verde,perchè potresti aver sbarrato la casella della privacy
nel modulo e,per questo motivo,non riceverlo......loro possono sistemare il tutto
in questo caso può essere utile
 

Sole

Active member
Buoni Sconto Costa

Ciao.....se sei socia del club e ricevi il notiziario a casa,ne riceverai due con il prossimo numero....
Scritto nel blog del sito Costa.......

Maddalena, per caso sai se io che abito in Svizzera (ma che mi loggo dal sito italiano) potrei ricevere questo notiziario?

Di preciso in cosa consiste, e' una newsletter o si tratta di vera posta in forma cartacea recapitata al proprio domicilio?
 

mal di mare

New member
Maddalena, per caso sai se io che abito in Svizzera (ma che mi loggo dal sito italiano) potrei ricevere questo notiziario?

Di preciso in cosa consiste, e' una newsletter o si tratta di vera posta in forma cartacea recapitata al proprio domicilio?

ciao...io non mi chiamo Maddalena....;)
viene recapitato a casa,con la posta..........per il problema Svizzera non so rispondere,mi dispiace
 

Sole

Active member
Buoni Sconto Costa

Ops.... scusa Mal di mare.... colpa dell'iphone :p e mia che non ho subito riletto!!

Comunque sia, nel proprio account c'e' dove farne la richiesta? Ora scrivo dal cellulare quindi mi vien complicato accertarlo...
 

mal di mare

New member
Ops.... scusa Mal di mare.... colpa dell'iphone :p e mia che non ho subito riletto!!

Comunque sia, nel proprio account c'e' dove farne la richiesta? Ora scrivo dal cellulare quindi mi vien complicato accertarlo...

ciao...ti dico quello che so io..........non bisogna farne richiesta,ma viene spedito in maniera automatica ai soci.
nel mio caso,ma penso sia successo anche ad altri,al momento dell'iscrizione al Costa Club avevo sbarrato una
casella della privacy per non ricevere pubblicità,e di conseguenza,non mi spedivano nulla.............
 

lauradimare

Member
Buongiorno a tutti ....
Abbiamo fatto la nostra prima crociera a marzo, fra l'altro con un po' di disavventure, come mai questi buoni sconto regalo non ci sono stati dati?
Esiste una regola o Costa Crociere fa un po' come vuole?

ciao Daniela neanche a noi hanno dato niente a marzo ed era la terza crociera con Costa,comunque sconto o non sconto il 21 settembre ripartiamo con Mediterranea per Grecia ,Turchia ed Israele,forse con due crociere in sei mesi ...un po di sconto.... ciao un caro saluto
 

lauradimare

Member
Grazie ... con questo va da se che sto già pensando a ripartire!!!
Anche senza buoni!!

ciao Daniela,anche noi come te niente buoni,siamo partite troppo presto!! ma noi abbiamo già provveduto:il 21 settembre ripartiamo ancora con Mediterranea per Grecia,Turchia ed Israele,quando torniamo ti saprò dire...anzi sarbbe il caso di farlo di persona,ciao ciao
 

chiardiluna

New member
ciao.... abbiamo da poco prenotato una crociera con i miei suoceri che hanno già viaggiato un'altra volta con costa... oggi a loro sono arrivati a casa due buoni come questi e vorrebbero sapere se li possono usare per saldare la crociera appena prenotata visto che per ora abbiamo versato solo l'acconto..... che dite voi?
 

Brado

New member
ciao.... abbiamo da poco prenotato una crociera con i miei suoceri che hanno già viaggiato un'altra volta con costa... oggi a loro sono arrivati a casa due buoni come questi e vorrebbero sapere se li possono usare per saldare la crociera appena prenotata visto che per ora abbiamo versato solo l'acconto..... che dite voi?

anche io sono nella tua stessa identica situazione. Mi è arrivato stamattina il Cmagazine con 2 buoni sconto da 100 euro e ho già prenotato una crociera per fine ottobre, non ancora saldata (ho versato soltanto i 30 euro a testa di acconto)
 
Top