U
Utente cancellato
Guest
nel mio caso specifico........ho prenotato una crociera per Dubai con volo a/r per 3 adulti. lo sconto totale NON è stato di 300 euro, ma bensi' 215 euro.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ok grazie pulcinotta, la crociera l'ho prenotata questo martedi quindi posso usarli da quanto mi dici... grazieli puoi utilizzare se la prenotazione non è antecedente al mese di maggio...mi spiego meglio...
se hai prenotato questa crociera per settembre prima di maggio non li puoi utilizzare, altrimenti possono esseer inseriti prima del saldo in qualunque momento...
Buongiorno a tutti ....
Abbiamo fatto la nostra prima crociera a marzo, fra l'altro con un po' di disavventure, come mai questi buoni sconto regalo non ci sono stati dati?
Esiste una regola o Costa Crociere fa un po' come vuole?
Ciao.....i buoni sono stati distribuiti da maggio in avanti.......
Grazie ... con questo va da se che sto già pensando a ripartire!!!
Anche senza buoni!!
Si, sia io e mio marito siamo soci del Club ma il notiziario non mi è mai arrivato.
Ciao.....se sei socia del club e ricevi il notiziario a casa,ne riceverai due con il prossimo numero....
Scritto nel blog del sito Costa.......
Maddalena, per caso sai se io che abito in Svizzera (ma che mi loggo dal sito italiano) potrei ricevere questo notiziario?
Di preciso in cosa consiste, e' una newsletter o si tratta di vera posta in forma cartacea recapitata al proprio domicilio?
Ops.... scusa Mal di mare.... colpa dell'iphone e mia che non ho subito riletto!!
Comunque sia, nel proprio account c'e' dove farne la richiesta? Ora scrivo dal cellulare quindi mi vien complicato accertarlo...
Buongiorno a tutti ....
Abbiamo fatto la nostra prima crociera a marzo, fra l'altro con un po' di disavventure, come mai questi buoni sconto regalo non ci sono stati dati?
Esiste una regola o Costa Crociere fa un po' come vuole?
Grazie ... con questo va da se che sto già pensando a ripartire!!!
Anche senza buoni!!
ciao.... abbiamo da poco prenotato una crociera con i miei suoceri che hanno già viaggiato un'altra volta con costa... oggi a loro sono arrivati a casa due buoni come questi e vorrebbero sapere se li possono usare per saldare la crociera appena prenotata visto che per ora abbiamo versato solo l'acconto..... che dite voi?