sabrinazeta
New member
se avete dei buoni da regalare io li accetto volentieri.Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
secondo voi... un amico mi ha dato 2 buoni proprio ora di ritorno da una crociera... io ho già saldato il tutto... e parto tra una settimana... come posso sfruttarli??
grazie
Salve a tutti. Mia sorella e mio cognato sono appena rientrati da una crociera sul mediterraneo con la Costa Serena. Ci hanno regalato i 2 buoni sconto da 100 euro che noi abbiamo utilizzato per la prossima partenza del 27 agosto con la Fascinosa per le isole greche.
Siccome facciamo anche il 25mo di matrimonio, avremmo voluto usufruire, oltre che dei buoni anche dello sconto del 5% per la tariffa anniversari. Invece niente. Pare che sulla nostra crociera non sia possibile di usufruire della tariffa anniversari. (i buoni e la tariffa anniversari sono cumulabili). Abbiamo anche inviato il certificato di matrimonio via fax, se lo avessi saputo non sarei andata a perdere tempo in comune....
Come mi hanno già detto alcuni utenti del sito, non tutte le crociere possono usufruire di tale sconto ma....qualcuno saprebbe, gentilmente, dirmi dove si trova l'elenco delle crociere che non possono usufruire di tale "tariffa anniversari"?....trovo che in merito a questo argomento la Costa abbia avuto una caduta di stile.
Grazie.
Io posso dirti che anche sulla mia partenza il 25 agosto con la Luminosa non ho potuto usufruire delle scontistiche del Costa club in quanto la partenza era un offerta speciale.
Sulle crociere in offerta non applicano lo sconto del costa club così mi ha detto la mia ADV
...quindi il 25mo ci dovrebbe stare!?!?....lo sconto anniversario si applica al 5^ anno e multipli...
Io posso dirti che anche sulla mia partenza il 25 agosto con la Luminosa non ho potuto usufruire delle scontistiche del Costa club in quanto la partenza era un offerta speciale.
Sulle crociere in offerta non applicano lo sconto del costa club così mi ha detto la mia ADV
valgono sti' buoni sulle minicrociere??
No non sbagli , basta leggere bene il retro dei buoni, che poi su tutta la gestione di questi "Thank You Voucher" ci sia stata e tuttora persiste molta confusione è innegabile,Se non erro, dietro ai buoni viene però detto che i buoni non sono validi per le formule roulette o parti subito.