• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buoni Sconto Costa

rep

New member
secondo voi... un amico mi ha dato 2 buoni proprio ora di ritorno da una crociera... io ho già saldato il tutto... e parto tra una settimana... come posso sfruttarli??

grazie
 

stefalex

Active member
secondo voi... un amico mi ha dato 2 buoni proprio ora di ritorno da una crociera... io ho già saldato il tutto... e parto tra una settimana... come posso sfruttarli??

grazie

Semplice, prenoti tre crociere entro il 31 dicembre.
Una con i buoni regalati, una con i buoni nominativi e una con i buoni liberi che ti daranno nella crociera imminente.

Ale
 

Ondaturchese

New member
Salve a tutti. Mia sorella e mio cognato sono appena rientrati da una crociera sul mediterraneo con la Costa Serena. Ci hanno regalato i 2 buoni sconto da 100 euro che noi abbiamo utilizzato per la prossima partenza del 27 agosto con la Fascinosa per le isole greche.
Siccome facciamo anche il 25mo di matrimonio, avremmo voluto usufruire, oltre che dei buoni anche dello sconto del 5% per la tariffa anniversari. Invece niente. Pare che sulla nostra crociera non sia possibile di usufruire della tariffa anniversari. (i buoni e la tariffa anniversari sono cumulabili). Abbiamo anche inviato il certificato di matrimonio via fax, se lo avessi saputo non sarei andata a perdere tempo in comune....
Come mi hanno già detto alcuni utenti del sito, non tutte le crociere possono usufruire di tale sconto ma....qualcuno saprebbe, gentilmente, dirmi dove si trova l'elenco delle crociere che non possono usufruire di tale "tariffa anniversari"?....trovo che in merito a questo argomento la Costa abbia avuto una caduta di stile.
Grazie.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato

Guest
Salve a tutti. Mia sorella e mio cognato sono appena rientrati da una crociera sul mediterraneo con la Costa Serena. Ci hanno regalato i 2 buoni sconto da 100 euro che noi abbiamo utilizzato per la prossima partenza del 27 agosto con la Fascinosa per le isole greche.
Siccome facciamo anche il 25mo di matrimonio, avremmo voluto usufruire, oltre che dei buoni anche dello sconto del 5% per la tariffa anniversari. Invece niente. Pare che sulla nostra crociera non sia possibile di usufruire della tariffa anniversari. (i buoni e la tariffa anniversari sono cumulabili). Abbiamo anche inviato il certificato di matrimonio via fax, se lo avessi saputo non sarei andata a perdere tempo in comune....
Come mi hanno già detto alcuni utenti del sito, non tutte le crociere possono usufruire di tale sconto ma....qualcuno saprebbe, gentilmente, dirmi dove si trova l'elenco delle crociere che non possono usufruire di tale "tariffa anniversari"?....trovo che in merito a questo argomento la Costa abbia avuto una caduta di stile.
Grazie.

sono quelle in offerta.......
 

nadia77

Member
Io posso dirti che anche sulla mia partenza il 25 agosto con la Luminosa non ho potuto usufruire delle scontistiche del Costa club in quanto la partenza era un offerta speciale.
Sulle crociere in offerta non applicano lo sconto del costa club così mi ha detto la mia ADV
 

rep

New member
confermo... stessa cosa detta direttamente da Costa

Io posso dirti che anche sulla mia partenza il 25 agosto con la Luminosa non ho potuto usufruire delle scontistiche del Costa club in quanto la partenza era un offerta speciale.
Sulle crociere in offerta non applicano lo sconto del costa club così mi ha detto la mia ADV
 

Raffa28

New member
Sul buono c'e scritto, valevole per tutte le crociere..... poi pero', da quello che sento, bisogna chiedere di volta in volta....
Ciao
 

Pashda

Member
Io posso dirti che anche sulla mia partenza il 25 agosto con la Luminosa non ho potuto usufruire delle scontistiche del Costa club in quanto la partenza era un offerta speciale.
Sulle crociere in offerta non applicano lo sconto del costa club così mi ha detto la mia ADV

Confermo anch'io. Sulla mia crociera del 29 settembre con costa classica terre sacre non mi è stato possibile applicare sconto del costa club poichè era un prezzo speciale (2 adulti e 1 bambino garantita 660 euro), altrimenti dovevo prendere un prezzo da catalogo x poter applicare sconto costa club. E non mi conveniva.
 

stefalex

Active member
Secondo me la normativa della validità di questi buoni non è molto chiara, in alcuni casi, nemmeno al personale stesso.
Infatti in nave ti dicono una cosa, e al telefono te ne dicono un'altra.
 

FrancyB

New member
dietro a questi buoni infatti non si trova scritto NON VALIDO PER LE SEGUENTI PARTENZE....probabilmente dipende dall'operatore che si trova...a volte dicono in un modo e la collega cinque minuti dopo nel modo opposto...bah....
 

tamburino

Active member
Se non erro, dietro ai buoni viene però detto che i buoni non sono validi per le formule roulette o parti subito.
No non sbagli , basta leggere bene il retro dei buoni, che poi su tutta la gestione di questi "Thank You Voucher" ci sia stata e tuttora persiste molta confusione è innegabile,
 
Top