Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho rivalutato molto Gattuso....semplice, diretto, onesto....carino...e ..''veramente grande''.cirellina ha detto:Del piero non mi inspira proprio.... pare un pupetto! Non prendetemi per pazza riguardo i miei gusti ..... fra tutti i giocatori della nazionale io preferisco Cannavaro e Gattuso
Francesca
NicolaFank ha detto:Mio fratello invece è appena tornato da Berlino...è stato fantastico e c'era anche l'inviato di Striscia quello dei striscioni durante le partite di calcio...che personaggio!Moltissimi tedeschi e inglesi tifavano per noi....anche se a fine partita un francese rivolgendosi a mio fratello a la suo gruppo di amici ha detto..."Ecco hanno vinto gli italiani ..i soliti mafiosi"...e li sono partiti i cori antifrancesi! :evil: :evil:
Ecco si...grande lucamarino!lucamarix2005 ha detto:NicolaFank ha detto:Mio fratello invece è appena tornato da Berlino...è stato fantastico e c'era anche l'inviato di Striscia quello dei striscioni durante le partite di calcio...che personaggio!Moltissimi tedeschi e inglesi tifavano per noi....anche se a fine partita un francese rivolgendosi a mio fratello a la suo gruppo di amici ha detto..."Ecco hanno vinto gli italiani ..i soliti mafiosi"...e li sono partiti i cori antifrancesi! :evil: :evil:
e allora io aggiungo cio che ha detto francesca e che c'era scritto ieri a roma riguardo ai francesi....
NOI AL CIRCO MASSIMO...VOI MASSIMO AL CIRCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io che non ho guardo mai una partita di calcio...ho visto tutte le partite della nazionale!happydays ha detto:ragazzi ora vi farò morire di invidia perchè io lunedi sera ero al centro di roma a vedere arrivare l'autobus della nazionale che emozione vedere la coppa vicinissima con capitan cannavaro , del piero e tutti tutti :wink: bellissimi come dei
sono impazzita di felicità per questo mondiale :wink:
happydays ha detto:ragazzi ora vi farò morire di invidia perchè io lunedi sera ero al centro di roma a vedere arrivare l'autobus della nazionale che emozione vedere la coppa vicinissima con capitan cannavaro , del piero e tutti tutti :wink: bellissimi come dei
sono impazzita di felicità per questo mondiale :wink: