• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

C A M P I O N I D E L M O N D O !

è la mia seconda volta dell'Italia Campione del Mondo.......... ma questa l'ho vissuta una meraviglia!!!non vi sto a raccontare i gesti dei romani ... all'indirizzo dell'Ambasciata di Francia a Piazza Farnese!!!!! eeeeeeee stasera c'è la festa con i giocatori al Circo Massimo, si dice che faranno un breve giro di Roma su di un autobus scoperto!!!
Francesca

micky1977 ha detto:
a quanto pare Materazzi ha dato a Zidane del "terrorista"... bah, a parer mio faceva più bella figura a rispondere dandogli del "mafioso" se proprio voleva reagire... la testata è stata sicuramente fuori luogo!

verissimo!!!che materazzi non abbia colpe non si puo' dire ma reagendo cosi' e' passato dalla parte del torto davnti a un miliardo di persone!!!

Fantastica serata!!!!!!!!!!!! E' stata la prima volta, non avevo mai festeggiato la vincita di un mondiale!!!!!!!!!!
Ferrara era piena di bandiere...
Campioni del mondoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Anche secondo me Lippi ha fatto qualche errore in questa finale :? ....comunque è andataaaaaa!!!!!! La cosa più divertente che ho visto dalle mie parti, per quanto riguarda i festeggiamenti, è stata una macchina (completamente avvolta da un maxi bandiera italiana ) dai cui finestrini uscivano delle favolose..''chiappe'' tinteggiate dei colori della bandiera francese... :lol: :lol: :lol:

nicoland ha detto:
Anche secondo me Lippi ha fatto qualche errore in questa finale :? ....comunque è andataaaaaa!!!!!! La cosa più divertente che ho visto dalle mie parti, per quanto riguarda i festeggiamenti, è stata una macchina (completamente avvolta da un maxi bandiera italiana ) dai cui finestrini uscivano delle favolose..''chiappe'' tinteggiate dei colori della bandiera francese... :lol: :lol: :lol:
Che fuori!!! :D :D :D :D

i miei colleghi spagnoli hanno fatto il tifo per noi! ecco quello che mi hanno scritto oggi:

No sabéis cuanto nos alegramos por ITALIA, yo personalmente creo que vuestro entrenador se merece un 10, y es el que finalmente ha ganado el partido.
! Nunca he podido imaginar a un equipo Italiano jugando con 2 delanteros¡ !Sorpresa¡

credo non ci sia bisogno di traduzione

Già secondo alcuni economisti la vittoria dei mondiali dell'Italia farà alzare il Pil del 0.5....speriamo bene!!! :D :D :D :D Eh si...sono contento non solo perché abbiamo vinto anche perchè ci siamo ripresi dalla sconfitta dagli Europei del 2000...e Zizù dove è????Darei 200 euro per sapere che cosa Materazzi ha detto a Zidane.. :D :D :D

NicolaFank ha detto:
Darei 200 euro per sapere che cosa Materazzi ha detto a Zidane.. :D :D :D
ok, ti mando un mp con i miei dati per il bonifico.... gli ha dato del terrorista, probabilmente per le sue origine (mi sembra algerine)... e ha fatto il suo gioco! :wink:

micky1977 ha detto:
NicolaFank ha detto:
ok, ti mando un mp con i miei dati per il bonifico.... gli ha dato del terrorista, probabilmente per le sue origine (mi sembra algerine)... e ha fatto il suo gioco! :wink:
Secondo me gli avrà detto una frase classica...che sua madre è una poco di buono! :D :D :wink: Terrorista?Si ma è francese-algerino giusto??Non è che ha molto senso...mah!

NicolaFank ha detto:
micky1977 ha detto:
NicolaFank ha detto:
Secondo me gli avrà detto una frase classica...che sua madre è una poco di buono! :D :D :wink: Terrorista?Si ma è francese-algerino giusto??Non è che ha molto senso...mah!
si lo so... ma se gli avesse dato del figlio di p.... avrebbe anche potuto dirlo... perchè mettere in mezzo il terrorismo? :?

+

+

Avete visto che serata a Roma ??

Troppo bello.

A me stava sul .... pero' stasera Del Piero mi ha fatto morire,tra lui e Gigi ( Buffon ) non so chi stava piu fuori.

E come ha detto Ringhio : Chi non saltaaaa e' un franceseee ohohohohoohohohoho

splendida serata di roma!!!io al contrario adoro del piero e non pensavo fosse cosi' fuori!!!be' del resto siamo...CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora: concordo con chi ha detto che la finale non è stata una gran partita, giocata più sui nervi che sullo spettacolo, ma sono cose che succedono, quando la posta in gioco è alta e quando le squadre si equivalgono. La realtà è che anche i francesi, pur avendo impressionato assai meno di noi, erano tosti e duri, per cui che non fosse un match facile si sapeva...

Speravo di vedere anche io un'Italia dominante, ma alla fine devo dire che sono soddisfatto così: sia ad Italia 90 che agli europei avevamo giocato decisamente meglio dei nostri avversari ed alla fine ci eravamo trovati con una medaglia di bronzo ed un argento ;) ;) Alla fine sul libro dei record non resta però scritto chi ha giocato meglio, ma chi ha vinto ... :) per cui una volta tanto direi che possiamo accontentarci di una vittorietta ai rigori (emozione nuova ...) che ci fa ttttttaaaaaaaaaannnnnttttttoooo tatnto contenti :lol: :lol: :lol:

Il gesto di reazione di Zidane è stato secondo me inutile e stupido: stavamo soffrendo e pochi secondi prima lui stesso poteva seppellirci (se non c'era un gran Buffon). La punizione è stata comunque giusta ed esemplare ... :) Penso però che dargli lo stesso il premio per miglior giocatore non sia stata una bella scelta ... Penso che si debbano dare degli esempi ai giovani ... e i modelli non possono essere quelli, mi dispiace ;)

CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!!

peccherò di campanilismo ...... la serata al circo massimo è stata veramente bella, complice la coreografia lasciataci dagli antichi romani, dalla luna, dalle spettacolari immagini prese dall'alto dall'elicottero della Polizia, dall'esibizione delle freccie tricolori, dall'incontenibile gioia dei giocatori...... ma lo spettacolo non c'è stato, conduttori inesistenti e tutto affidato al caso.. per chi si era piazzato in loco dal pomeriggio, la kermesse è stata un po' povera. Ma alla fine come recitava uno striscione (già esposto per lo scudetto della Roma).... "Noi al Circo Massimo, voi massimo al Circo"
Francesca