• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

C.Concordia camera 1048...un incubo!!!!

GRILLOPARLANTE

New member
Re: C.Concordia camera 1048...un incubo!!!!

Anche io ho avuto un disagio con una cabina su Costa Atlantica, gia descritto in precedenza, ed anche io ho avuto dei seri problemi a dormire per tutta la vacanza 13 notti ed essendo nella crociera di ferragosto non mi hanno potuto cambiare cabina. Premetto che un po' "pirla" lo sono stato perchè potevo accorgermi all'atto della prenotazione che quella cabina non era adatta per vari motivi. Tuttavia mi sono rivolto a Costa entro i termini stabili 15gg dal rientro, tramite raccomandata, scrivedo del disservizio in modo sincero ed onesto, non ci vogliono filmati o altre cose da 007, basta aver fatto le dovute segnalazioni in nave e riferirle nella lettera , Costa mi ha risposto scusandosi e dandomi un buono pari a 400€ da uscufruire entro 2 anni. Questa non è "caccia al risarcimento" ma penso che sia il giusto "degrado" applicato ad un servizio pagato per buono ma non rispondente per intero a quello che dovrebbe essere. Purtroppo nelle crociere molto affollate non possono fare cambi di cabina, se no so che è prassi appea uno ha un problema lo fanno cambiare e lo mettono anche in cabine molto più belle in genere.
 

farfilla

New member
Re: C.Concordia camera 1048...un incubo!!!!

sarò sfortunata...........costa serena camera 1332, al momento della prenotazione ho studiato bene la posizione della cabina............perfetta, aveva cabine a destra, sinistra, sotto e sopra................rumorosissima!!!!!!!!
La notte prima dello sbarco è stato un macello, si sentivano rumori di ogni genere!.........carrelli che sbattevano e colpi alle pareti!!!
.........la prossima crociera mi dovrò portare l'esorcista!!!!
Un salto,
Stefania
 

rocky

New member
Re: C.Concordia camera 1048...un incubo!!!!

farfilla ha detto:
sarò sfortunata...........costa serena camera 1332, al momento della prenotazione ho studiato bene la posizione della cabina............perfetta, aveva cabine a destra, sinistra, sotto e sopra................rumorosissima!!!!!!!!
La notte prima dello sbarco è stato un macello, si sentivano rumori di ogni genere!.........carrelli che sbattevano e colpi alle pareti!!!
.........la prossima crociera mi dovrò portare l'esorcista!!!!
Un salto,
Stefania


ciao farfilla se ti puo' rincuorare non sei l'unica a noi e' capitato su concordia,avevamo dei rumori da pazzi,sembrava che ci stessero smontando la cabina,specie quando c'era mare grosso :shock:
 

GiorgiaMilella

New member
Re: C.Concordia camera 1048...un incubo!!!!

rocky ha detto:
ciao farfilla se ti puo' rincuorare non sei l'unica a noi e' capitato su concordia,avevamo dei rumori da pazzi,sembrava che ci stessero smontando la cabina,specie quando c'era mare grosso :shock:
Ciao, mi diresti gentilmente il numero di cabina, non si sa mai se prenoto una crociera con Concordia e mi capita stessa cabina. Grazie in anticipo
 

rocky

New member
Re: C.Concordia camera 1048...un incubo!!!!

stiamo facendo molte crociere in tempi brevi e il numero non vorrei confonderlo comunque ero a centro nave ed era un interna,sicuro perche' non ho mai preso esterne,comunque io ricordo che parlandone alla reception mi dissero che se lo avessi fatto presente subito sicuramente mi avrebbero cambiato di cabina.
 

farfilla

New member
Re: C.Concordia camera 1048...un incubo!!!!

Non era mare mosso ..............però non abbiamo capito che provenienza avessero!!!!!!!!!!!!
Un saluto Stefania
 

rocky

New member
Re: C.Concordia camera 1048...un incubo!!!!

non ti preoccupare li puoi richiedere anche a bordo!!! :lol: :lol: :lol:
 

gattopiccolo

New member
Re: C.Concordia camera 1048...un incubo!!!!

rocky ha detto:
non ti preoccupare li puoi richiedere anche a bordo!!! :lol: :lol: :lol:

certo con questi cigolii..........ma perchè questa anve è così rumorosa????????????
 

soamy82

New member
ragazzi ma ci sono aggiornamenti su questa cabina? la continuano a vendere ancora e ci sono sfortunati che l'hanno presa ultimamente?
 
T

tano

Guest
Ciao Soamy.

La cabina c´é, la cabina esiste e credo che deve essere rumorosa come tante altre di qualsiasi nave e di qualsiasi compagnia.
Si va per mare in una vacanza motorizzata e queste cabine possono capitare. C´é gente piú o meno sensibile ai rumori, alcuni si arrabbieranno di piú , altri di meno. In qualsiasi modo se capita é meglio andare in ufficio informazione per vedere di cambiarla.

Un saluto.
 

tonia

Member
Anche a me è successo di non poter dormire per una cabina cingolante la 7187 su costa atlantica con mare calmissimo, ed anche a me son stai offerti con non molta "cortesia" ,tappi per le orecchie.Vedo che la soluzione per costa crociere sempre la stessa.
 

giusri

Active member
sarebbe il caso di aprire un topic intitolato: "cabine da evitare"", valido per tutte le compagnie, no ?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non lo so se ne vale la pena Giusri; perchè poi in mezzo finirebbe di tutto. Posso capire, p.e. la cabina vicina agli estrattori dell'aria, o vicina al piano davanti a 6 ascensori. Ma poi finirebbe anche la cabina che aveva gli attaccapanni che "dondolavano" nell'armadio, il fruscio dell'aria condizionata e altre banalità. Oppure di un disagio reale, poi rimosso o non più presente.

Naturalmente è un mio punto di vista.
 

PaolaV

Member
Secondo me non è una cattiva idea aprire il forum "cabine da evitare", sarà poi il singolo a decidere se il disagio è così insopportabile o ne può valere comunque la pena.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Prima la usa per vedere se il disagio è così insopportabile o se ne vale comunque la pena? O poi ci ritroviamo difronte a "segnalazioni" tipo quella dei residui fecali sulla moquette, delle lenzuola "pilifere", delle macchie di Nutella sui vetri del balconi, dei cuscini a terra, ecc. ecc.?
 

°francesca°

New member
secondo me ha ragione Paola,sarebbe uno strumento in più a nostro servizio.Io non so voi,ma personalmente ho ferie una sola volta e mi tocca una sola vacanza,se posso evitare brutte soprese ben vemga
 
Top