Re: Cabina di categoria garantita
sono io ha chiedere scusa non avevo capito
comunque nel frattempo ho fatto una telefonata alla cognata e mi sono fatta chiarire il loro successo
allora
presi dall'euforia e su invito di un amico hanno contattato un sito che vendeva viaggi, in pratica una agenzia on-line
hanno scelto la crociera e quando sono andati a scegliere la cabina hanno trovato pure loro Gooooo a tot
felicissimi che, potevano averla a poco l'hanno presa e tutto a posto sono arrivati subito i documenti di contratto e sono rimasti ad aspettare di partire e la comunicazione del n° cabina che gli è stata data circa 50 giorni prima della partenza
felicissimi di aver avuto un esterna con finestra al posto di un interna I3
andiamo a noi, come ho già scritto, prima del rilascio biglietti l'agenzia on-line chiede il saldo di 500 euro a testa e non 500 euro in tutto come avevo erroneamente ricordato io, quando loro sapevano di aver saldato subito dopo aver contrattato la cabina
giro di telefonate, spasmotiche, per scoprire l'inghippo
si,la cabina era Gooooo, quindi garantita ma la garantita non era come intesa da Costa, per l'agenzia stava ad indicare, che ti garantivano che ti assegnavano la prima cabina che si sarebbe resa disponibile non al di sotto di una I3
sarebbe potuta essere anche una gran suite
questo, c'era pure sul contratto, stampato così minuscolo che forse solo gli occhi delle formiche potevano leggerlo
quindi, essendo solo a 6 giorni dalla partenza, ho accettavano o in ogni caso avrebbero dovuto pagare anche le penali
tirando le somme, gli è andata bene, con SOLO 1000 euro e se dovevano pagare una gran suite?
certo che con le on-line hanno chiuso