Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
pola ha detto:salve a tutti ho prenotato una cabina di categoria garantita b1 sulla costa fortuna e mi è stata data una b5 numero 1062, dite che mi è andata bene? grazie
..no assolutamente...ma con quale metodo venga fatto l'upgrade io mica l'ho capito.....Mi chiedo: se ho prenotato una cabina con balcone, non garantita (ho il numero di cabina) può capitare che mi spostino ( ) in suite? Oppure l'upgrade è prerogativa solo delle cabine garantite?
infatti non esiste un metodo, è casuale e sicuramente varia in base al grado di riempimento della nave.lia68 ha detto:..no assolutamente...ma con quale metodo venga fatto l'upgrade io mica l'ho capito.....Mi chiedo: se ho prenotato una cabina con balcone, non garantita (ho il numero di cabina) può capitare che mi spostino ( ) in suite? Oppure l'upgrade è prerogativa solo delle cabine garantite?
...immaginavo fosse casuale...io ci spero sempre ma.......castway ha detto:infatti non esiste un metodo, è casuale e sicuramente varia in base al grado di riempimento della nave.lia68 ha detto:..no assolutamente...ma con quale metodo venga fatto l'upgrade io mica l'ho capito.....Mi chiedo: se ho prenotato una cabina con balcone, non garantita (ho il numero di cabina) può capitare che mi spostino ( ) in suite? Oppure l'upgrade è prerogativa solo delle cabine garantite?