vacanziera79
New member
mi hanno assegnato la cabina!
avevo penotato una B1 (garantita) su costa Luminosa, mi hanno dato una SB al ponte 8 (Samsara con balcone)
sapete dirmi com'è?
Non è una suite, cambia solo il ponte o cosa?
Grazie!!!
La cabina per grandezza è la stessa, cambiano gli arredi interni delle Samsara rispetto a quelle "normali"
Solitamente quando danno questo tipo di upgrade da cabine normali a Samsara tolgono però i privilegi delle cabine Samsara... ti hanno detto in merito?
Comunque mi sempre una buona soluzione quella che ti hanno dato! )
Sicuramente i "privilegi samsara" ti sono stati tolti come fanno sempre!
Tali privilegi riservati a queste cabine (però a coloro che le scelgono dall'inizio, quindi paganti) sono l'accesso gratuito alla Spa, ristorante riservato e altre cose esclusive!
La scelta è dovuta ad un fattore di costi... queste cabine poichè costano più delle altre rimangono spesso invendute, allora la compagnia quando fa gli upgrade dà queste cabine, ma toglie i privilegi per non fare "torto" a coloro che effettivamente hanno pagato prezzo pieno da subito!
Spero di esserti stata d'aiuto...
Le dotazioni della cabina ovviamente sono comprese nella stessa... quindi se hai una samsara quella è! ;-))
Calcola però che si differenzia da quelle "normali" solo per la sua posizione piuttosto elevata sui ponti alti della nave e per l'arredamento interno più orientale... per il resto è uguale per dotazioni!!
Un saluto,
Ultima modifica da un moderatore: