vacanziera79
New member
Meglio di così... cosa voler di più!! ;-))
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
dubito che ti cambieranno nuovamete!!!!!
Quando la cabina è garantita tutto può accadere fino all'ultimo e talvolta (anche se raro) un cambio addirittura a bordo!!
Ma che tu sappia può cambiare anche in senso peggiorativo? Cioè mi assegnano una esterna con balcone e poi mi dicono che l'hanno venduta e che devo "tornare" nell'interna che ho pagato? Alla fine non mi danno meno di ciò per cui ho pagato, però sarebbe una bella disdetta...
Ma che tu sappia può cambiare anche in senso peggiorativo? Cioè mi assegnano una esterna con balcone e poi mi dicono che l'hanno venduta e che devo "tornare" nell'interna che ho pagato? Alla fine non mi danno meno di ciò per cui ho pagato, però sarebbe una bella disdetta...
No indietro non puoi tornare... ma solo migliorare!! )
come ti ha detto francy75 quella da te prenotata come cabina garantita è la base... poi sali in esterna/balcone e talvolta anche in suite se la nave è vuota! ;-))
Il fatto è che io ho prenotato e pagato una I2 garantita e mi hanno dato una B6: ora che mi hanno detto che ho una B6, dicendomi anche il numero e il ponte, potrebbero cambiarmela con un'altra cabina, maggiore della I2 ma minore della B6? Speriamo di no...
Finalmente ci hanno assegnato una cabina .. costa luminosa ponte rubino cabina 6294. qualcuno sa dirmi se la posizione è buona?? grazie!!!!