vacanziera79
New member
Vero, ma qui chiedo l'aiuto di chi conosce bene le navi costa... io ho prenotato una cabina garantita con gran balcone (ponti 6-7-8- con vista a poppa) e mi hanno dato una cabina Samsara, però senza i trattamenti riservati chi acquista una cabina Samsara (accesso alla spa, accappatoi, ciabatte ecc). Quindi mi trovo ad avere sostanzialmente una cabina con balcone e vista laterale (al ponte 11 però) e non con gran balcone e con vista a poppa.
Non mi sembra un passaggio ad una categoria superiore di cabina....
Ripeto, si tratta della mia prima crociera e quindi mi stanno venendo tutti questi dubbi...e paranoie cosa dite???? grazie
Ho capito quello che dici tu... ed in teoria è vero, ma in pratica no purtroppo!
Mi spiego, la cabina da te scelta in garantita, gran balcone a poppa, anche per me è migliore, ma come cabina è considerata inferiore alle Samsara e quindi per Costa, ti ha dato di più, il meglio!
All'atto finale anche io direi di no, perchè come te, preferirei la gran balcone a poppa (scia nave) e non una Samsara laterale e senza privilegi!! :-(
Le due cabine sostanzialmente sono uguali, le samsara cambiano solo nell'arredo orientale!
Mentre il balcone era più grande quello appunto con gran balcone!
Sulla posizione poi, se piace la poppa, non si discute rispetto alla posizione laterale!
Comunque se ti hanno dato le samsara partendo dal tuo acquisto di cabina garantita con gran balcone, verosimilmente le cabine con gran balcone non le avevano più disponibili e per questo ti hanno dato una (per loro) superiore!
Un saluto,