P
patty56
Guest
però se così fosse chi ha prenotato dal sito Costa non potrebbe mai beneficiare di upgrade!
Ciao io prenoto sempre direttamente on loro.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
però se così fosse chi ha prenotato dal sito Costa non potrebbe mai beneficiare di upgrade!
Io ho prenotato un interna cat.1 sulla fascinosa per la crociera dell' 11 maggio e oggi .... Upgrade a esterna cat.1 . Siccome e' la prima volta che mi capita sono felicissima.
Io ho prenotato sabato un interna garantita per il 6 aprile e si è trasformata in una con balcone classificata come mini suit....non c'è male direi.un pò di fortuna ci vuole!!!
In che senso si è trasformata ? Prima ti avevano assegnato un'intera e poi è cambiata in mini-suite ? Con quale compagnia ?
ciao leggevo cosa avevi scritto sul salto categoria, posso chiederti quanto l'hai pagata l'I1? giusto per darmi una regolata..grazie
Ciao a tutti.... prenotato domenica 15/4 una garantita L1 per la partenza della Luminosa del 20/4 "Perle del Caribe" ... e mi ritrovo nella Samsara 8° piano, all'interno della SPA con balcone esterno (e se non ho capito male vasca con idromassaggio privata nel bagno, ma non ci ho capito molto, devo ammettere....).
Ok, in ogni caso la formula garantita è una gran formula (associata anche a un fattore "C" decente....)