Però si sentono i "colpi di mare".
Rodolfo cosa sono i colpi di mare????? E' quando la nave prende un'onda?? si sente così tanto???
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Però si sentono i "colpi di mare".
Che se devi andare a poppa...........ci metti più tempo. A perte gli scherzi, se c'è mare potresti sentire qualche movimento, ma non senti i motori e le eventuali vibrazioni. Poi, non si può prenotare una garantita, e lamentarsi della cabina assegnata, se si vuole la certezza si paga di più e ci si sceglie la cabina. Gli upgrade ci sono, ma non sino una certezza.[/QUOTE
Certo è ovvio che non posso lamentarmi!!! Peró voglio essere fiduciosa!!!☺☺☺☺
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro parere. Ho prenotato una cabina interna cat.1 grantita su msc armonia del 24 agosto. Se guardo sul sito msc mi risulta assegnata la cabina 7092 esterna con vista oscurata. Secondo voi puo ancora cambiare o questa sarà la mia cabina definitiva?
Ciauuu
io lo scorso anno avevo prenotato una cabina interna garantita su Costa Luminosa, e nell'ultimo mese mi è stata assegnata una cabina con balcone Super!!! Ora abbiamo prenotato una super bingo su MSC Fantasia per il 23 di settembre (e dopo di quella online non ce n'erano più disponibili, dite che ne mettono fuori solo un po' alla volta o la nave è davvero piena?), speriamo di essere altrettanto fortunati, vista anche la prima crociera non Costa.
ti piacerebbe ehehehragazzi ma secondo voi ho prenotato una garantita i1 e mi hanno dato una cabina a prua al ponte 1 ora controllando sul sito le interne fino al 4° piano sono terminate io mi chiedo giacchè la mia cabina potrebbe servire per una prenotazione (questo è quello che mi ha detto l'agenzia) perchè non la cambiano cosa aspettano?
Grazie a chiunque voglia rispondermi
Simonetta, e chi ti dice che il ponte 8 è meglio del ponte 1? non e' scontato che lo sia. Sono tornato ieri da 14gg su Costa Fortuna al ponte 1, cabina 1229, interna molto a prua. Ti dico la mia esperienza. Lontano da ascensori, impianti di condizionamento, motori e passaggio notturno di ospiti chiassosi. Siamo stati benissimo, non volava una mosca. Gli unici brevissimi momenti rumorosi erano quelli in cui venivano usate le eliche di manovra a prua, cioe' 2 minuti per attraccare nei porti e 2 minuti per ripartire, ma a quell'ora eravamo sempre, ovviamente, svegli. Rollio e beccheggio non li abbiamo mai avvertiti, la nave era sempre molto stabile grazie anche al mare quasi sempre calmo o poco mosso.
Sullo stesso ponte 1 ad esempio, nella zona tra gli ascensori centrale e poppiero ci sono forti rumori e vibrazioni dovuti ai motori della nave, e questo vale anche per le piu' costose cabine esterne...
Ai ponti alti IMHO si sta bene solo se non si e' in zone di passaggio o in prossimita' di ascensori, tubi di scarico che vanno al camino o impianti di condizionamento.
....pare che la cabina ci sia già stata assegnata: interna, poppa, ponte 11 ... qualcuno di voi sa darmi info sulla posizione? C'è andata così male?
Avevam prenotato con la formula SuperBingo ... qualcosa ancora può cambiare o ... mi rassegno? Grazie mille!!!!
Ciao.... Non so nulla di MSC, ma vorrei comunque dirti il mio pensiero.
Vi e' andata male? Rassegnarvi???
Scusa neh... ma dove speravi di finire, in plancia col comandante???
Sei al ponte 11, moolto bene direi!!! Fossi io esulterei e farei grandi salti dalla gioia!!!