vacanziera79
New member
Buonasera crocieristi,come avevo già scritto partirò con la mariner of the seas e ho preso un'interna garantita q. Oggi sono andata a saldare e facendo il check on line proprio adesso mi è stata assegnata la superior oceanview stateroom,ponte 6. Mi confermate che sia una cabina con balcone? inizialmente pensavo fosse un'esterna non essendoci scritto "balcony" ma vedendo il "piano nave" credo sia con balcone... E' inutile dire che sono molto contenta,è la prima volta che viaggio con Royal,non mi aspettavo nemmeno un minimo upgrade... e una volta assegnata la cabina che voi sappiate,è sicuro rimanga quella?? Grazie per le risposte
La oceanview è una cabina con oblò/finestra sul ponte 6 ci sono sia a prua che a poppa, dimmi il num. di cabina se lo sai... potresti avere una categoria G (oblò) oppure F (grande finestra) ed anche la cabina è più grande! (19 mq contro i 16 mq di quella con oblò)!
Solitamente una volta assegnata la cabina è difficile che venga cambiata, ma per esigenze della compagnia potrebbe anche accadere all'ultimo minuto!