Raffa28
New member
Buongiorno..volevo chiedere un'informazione..questo settembre viaggerò per la prima volta con Royal caribbean,volevo sapere come funzionano gli upgrade per questa compagnia.. ho prenotato una cabina interna q garantita, è facile avere degli upgrade con Royal? Ovviamente non pretendo chissà cosa,dubito dall'assegnazione di un'esterna o un balcone,magari un'interna di categoria più alta... lo scorso anno per esempio con costa ci è andata abbastanza bene da una categoria interna 1 a un'interna 4... aspetto risposte,grazie
Date tutti per scontato che ci debba essere un up grade......... io non ho mai avuto un up grade....... e di crociere ne ho fatte....... non e' scontato...... grarantita vuol solo dire che avrai garantita una cabina nella categoria scelta, senza la possibilita' di scegliere posizione e ponte, e per questo si paga meno...... Se poi vendono piu' cabine di quelle che hanno di quella categoria, possono darti una categoria superiore...... ma la domanda se con Royal c'e piu' pissibilita' di avere up grade, non la capisco........ non c'entra la compagnia, dipende dalle cabine vendute...... ed e' uguale per tutte le compagnie......... e' solo questione di fortuna......
Ciao