marianna69
New member
Sto cercando attraverso le mie esperienze e le vostre storie di comprendere quale sia la vera logica che porta agli upgrade delle cabine garantite, ma sono giunta alla conclusione che non ce ne siano...almeno in apparenza.... nel 2011 con msc splendida prenoto una quadrupla 2 adulti+ 2 ragazzi, immediatamente mi assegnano un'interna al piano 11 e rimane tale per qualche settimana, dieci giorni prima della partenza mi accorgo dal sito che l'interna si e' trasformata in una suite deluxe prima fila centrale di prua al nono piano, non vi dico la gioia,anche perche' la nostra non era una cabina garantita quindi e' stato inaspettato!! Quest'anno viaggiamo separati anche perche' la figlia maggiore e' maggiorenne, lei ha prenotato con il suo ragazzo una esterna 1 garantita su costa preziosa partenza 22 settembre e udite udite...dopo dieci giorni, increduli ,dal sito msc le assegnano una suite aurea al piano 11 sempre centrale di prua.... allora io mio marito e il figlio minore prenotiamo un esterna garantita 1 piano classic su costa fascinosa pensando di ricevere un altro upgrade e ci assegnano una esterna al piano 2 premium ...mio marito e' contentissimo dice che abbiamo gia' avuto la nostra buona dose di fortuna, ma io rimango un po' delusa perche' , non ci e' andata male, ma visto i precedenti speravo almeno in un balcone!!! Praticamente con la garantita in ottobre cioe' in periodo di bassa stagione e prenotando con largo anticipo ho ottenuto meno vantaggi....boh
Ultima modifica: