io avevo preso un interna classic garantita e mi hanno assegnato l'esterna premium !!fortuna!!Anche io preso una garantita.. speriamo bene..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io avevo preso un interna classic garantita e mi hanno assegnato l'esterna premium !!fortuna!!Anche io preso una garantita.. speriamo bene..
io avevo preso un interna classic garantita e mi hanno assegnato l'esterna premium !!fortuna!!
Che ne dite di smetterla, e avere rispetto per persone con 10 crociere, che non hanno mai avuto un upgrade? [smilie=furioso_15[:[/QUOTE]
Interna cavolo come minimo i balconi li hanno dati ai risparmia subito!! Tranquillo arriverò a farti compagnia.. Sono già a due..
Eh io avevo esterna garantita su atlantica e mi hanno dato il balcone.. Speriamo bene..
Interna cavolo come minimo i balconi li hanno dati ai risparmia subito!! Tranquillo arriverò a farti compagnia.. Sono già a due..
in realtà, dalla risposta di costa a quanto pare si, probabilmente sarà uno sbaglio, può capitare, però due anni consecutivi con la stessa nave non c'è mai posto (la cosa è molto strana) poi a un'anno alla partenza, non credo che sia possibile, la spiegazione è che le vendono come cabine normaliA parte che succede che le assegnino.. Non é una probabilità remota.. Ciò però avviene spesso verso l'arrivo della data di partenza.. Comunque é assurdo che a un anno di distanza diano una cabina per disabili a uno che non lo é .. Molti le chiedono perché a parità di categoria sono molto più grandi.. Ma dubito che costa gliele assegni..
Se ciò che scrivi succede veramente lo trovo molto grave. Ti posso chiedere se, senza nulla togliere alla tua ADV, hai mai provato a rivolgerti direttamente Costa? Per altre e diverse recenti esperienze, ho inteso che, al di là di cortesia e gentilezza, non tutti gli operatori (ancorché a contatto con le ADV) sono sempre consapevoli di ciò che possono fare in contingenze diverse dalla routine.....ma la mia adv quando chiama costa richiedendo di verificare che le cabine non siano state date a gente non disabile, gli viene risposto che potrebbe essere, (allora la mia domanda perché assegnare le cabine per disabili un anno prima a persone senza problemi) .....
E alla decima crociera, ho voluto scegliere un'interna garantita. Ho pensato, non ho mai avuto up-grade, vuoi vedere che scegliendo una garantita questa volta, ce la faccio? Sapete come è andata a finire?
..........Tanto a me la luce mi dà fastidio, meno male che mi hanno dato l'interna. Ma v@@@@@@@@@@o.
E si, parto dall'idea che mi hanno dato quello, per cui ho pagato. Tutto il resto e questione di cu....ore.
P.s. A me la luce dà veramente fastidio, in viaggio, nella valigia non mancano mai le mollette per il bucato. Sono ottime per sigillare le tende.
qui si preoccupano di un upgrade, ma se avete prenotato una cabina interna non potete sperare in una esterna con balcone, sara al quanto improbabile (ci saranno dei casi "di sicuro"), ma comunque non è una cosa che fanno a tutti, a me un upgrade non varrà mai fatto (visto che necessito di una cabina per disabili), senza contare che mi tocca prenotare un anno prima e non sempre c'è posto, come esempio ieri chiamo la mia adv per prenotare la crociera per l'anno prossimo (settembre 2014), ho trovato l'itinerario che mi interessa vedo che nave lo fa, 5 settembre 2014 costa Deliziosa, nave che anche l'anno scorso ho cercato di prendere ma ad un'anno alla partenza non ha più cabine per disabili disponibili (io sinceramente cerco una con il balcone) dico vabe, può essere anche se la cosa è un po strana, stessa cosa quest'anno, ma la mia adv quando chiama costa richiedendo di verificare che le cabine non siano state date a gente non disabile, gli viene risposto che potrebbe essere, (allora la mia domanda perché assegnare le cabine per disabili un anno prima a persone senza problemi) capisco uno che ha problemi giustamente richiede una cabina per disabili (li tutto bene), ma leggendo sul forum trovo persone senza problemi che richiedono cabine per disabili.
io vi dico non preoccupatevi di un upgrade, se ve lo fanno bene altrimenti vi dovete accontentare di quello che prenotate, se volete una cabina con finestra prenotate una con finestra non sperate in un miracolo, tanto cmq in crociera ci andate.
....Mi autocito per fare capire che ogni tanto ci scherziamo su....
buona seraMi spiace: hai tutta la mia solidarietà, ma questa non ti aiuterà a partire.
Giusto per condividere le stesse informazioni, a me risultano cabine per disabili con balcone le seguenti: 8290 e 8299, 7306 e 7303, 6310 e 6311, 5304 e 5303. Ti trovi?