Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non so se sono nel posto giusto..provo a fare una domanda..ma una cabina premium su Costa ha qualche agevolazione particolare??? grazie 1000....
Non so se sono nel posto giusto..provo a fare una domanda..ma una cabina premium su Costa ha qualche agevolazione particolare??? grazie 1000....
Salve a Tutti! Oggi ho prenotato in agenzia una crociera con Costa per il 19 ottobre con la Favolosa in partenza da Catania, la mia preoccupazione è l'aver prenotato una quadrupla esterna garantita, come funziona? C'è il rischio che mi diano uno schifo di cabina o le probabilità che me ne diano una di categoria superiore sono più alte della prima opzione? Un ultima domanda, come posso fare a sapere la cabina assegnatami? Lo comunicheranno alla mia agenzia o posso controllare io tramite il sito di costa? Grazie a tutti!
...... mi diano uno schifo di cabina.......
Credo che con una cabina premium oltre al servizio gratis in cabina, hai pure l'accumulo doppio di punti sulla costa club...oltre ad avere una cabina in una posizione migliore, credo non ci sia altro...
è una cosa nuova che aveva introdotto costa quest'anno oltre la classica divisione tra interne, esterne, balcone sul mare e suite, hanno introdotto una seconda divisione tra classic, premium e deluxe.Che mi risulti, sulle navi da crociera, queste tipologie di cabine non esistono.
esterna garantita vuol dire che ti assicurano una cabina esterna di categoria classic, ma possono assegnarti una cabina di categoria superiore o al massimo di pari caratteristiche, vai tranquillo vedrai che non ti danno la cabina più brutta della nave, l'unica cosa che l'oblo non si può aprire, sul sito se ti registri inserendo il tuo codice di prenotazione compagnia ti appaiono tutte le informazioni sulla tua crociera cabina, con mappa che ti mostra dove si trova l'escursioni possibili e altro, solo che se non ti anno ancora assegnato la cabina (poichè di solito aspettano un po in modo di darti una cabina migliore visto che la politica di costa è nel riempire le cabine migliori) di solito due mesi prima della partenza ti assegnano la cabina dipende tutto dalla disponibilità della naveSalve a Tutti! Oggi ho prenotato in agenzia una crociera con Costa per il 19 ottobre con la Favolosa in partenza da Catania, la mia preoccupazione è l'aver prenotato una quadrupla esterna garantita, come funziona? C'è il rischio che mi diano uno schifo di cabina o le probabilità che me ne diano una di categoria superiore sono più alte della prima opzione? Un ultima domanda, come posso fare a sapere la cabina assegnatami? Lo comunicheranno alla mia agenzia o posso controllare io tramite il sito di costa? Grazie a tutti!
Prenotando una cabina premium si ha diritto al raddoppio dei punti costa club, sia per i giorni di crociera, che per le spese effettuate.no non ti danno l'accumulo doppio dei punti, lo sconto socio costa vale il doppio invece del 5% di fanno il 10%, poi i punti te li accumulano come qualunque altro cliente, premium sono solo le cabine migliori sia per posizione che per dimensione, il servizio in camera mi sembra che sia a pagamento in qualunque caso
è una cosa nuova che aveva introdotto costa quest'anno oltre la classica divisione tra interne, esterne, balcone sul mare e suite, hanno introdotto una seconda divisione tra classic, premium e deluxe.
cosa che farà anche msc dalla prossima stagione aggiungendo un'altra divisione tra le cabine belle e fantastiche (stesso principio di costa)
Prenotando una cabina premium si ha diritto al raddoppio dei punti costa club, sia per i giorni di crociera, che per le spese effettuate.
Io mi riferivo alla "cabina di schifo" e questa categoria non credo esista.
una volta assegnata la cabina resta quella.
E dove è scritto? Se non capita è un discorso, ma la garantita può cambiare, anche durante la navigazione.
si ma entrando nella tua prenotazione questo cambiamento è scritto