maria73
Well-known member
Secondo voi, ci sono probabilità, prenoatando una cabina esterna con finestra in una crociera di capo nord ad agosto, di avere upgrade?
secondo me agosto con qualsiasi compagnia è difficile
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Secondo voi, ci sono probabilità, prenoatando una cabina esterna con finestra in una crociera di capo nord ad agosto, di avere upgrade?
Perchè con Msc avrei più possibilità?
VI ringrazio entrambi per la risposta
Ciao,
vorrei porgere qui una domanda anche se forse non è un post giusto: vorrei sapere se a qualcuno è capitato di aver avuto upgrade da esterna con balcone alla suite con Costa?
Ciao, ho prenotato la scorsa settimana la mia terza crociera con costa, partenza il 19 marzo da Napoli con Costa Diadema per il mediterraneo occidentale. Anche questa volta, come l'anno scorso, abbiamo prenotato una interna garantita quadrupla con il risparmia subito e ci hanno dato, anche questa volta, una esterna con balcone......
Logicamente siamo felicissimi ma mi chiedo perchè alcuni amici hanno prenotato la stessa nostra crociera con largo anticipo e gli hanno dato una interna e noi che invece abbiamo prenotato dopo di loro abbiamo avuto questo upgrade? Forse perchè per loro è la prima crociera?...Non lo so ma a noi è andata benissimo
Dimenticavo, la cabina che ci hanno segnato è la 6223, balcone sul mare BP-premium...cosa vuol dire?
e poi chiedo a voi informatissimi, anche se la cabina è premium non possiamo usufruire delle agevolazioni di chi prenota una cabina premium, vero?
Grazie a chi mi risponderà
Ciao, se hanno prenotato con largo anticipo, dubito che abbiano potuto usufruire della tariffa risparmia subito, di solito le cabine garantite vengono assegnate quasi sempre con questa tariffa, da quanto ne so più raramente col prenota subito. Comunque non potrai usufruire delle agevolazioni premium, mi dispiace. Buona crociera!
Ciao, se hanno prenotato con largo anticipo, dubito che abbiano potuto usufruire della tariffa risparmia subito, di solito le cabine garantite vengono assegnate quasi sempre con questa tariffa, da quanto ne so più raramente col prenota subito. Comunque non potrai usufruire delle agevolazioni premium, mi dispiace. Buona crociera!
prima volta prenotato una garantita IP e ricevuto pari pari una IP
fra l'altro pure in una posizione che avrei evitato
che fortuna eh!
prima volta prenotato una garantita IP e ricevuto pari pari una IP
fra l'altro pure in una posizione che avrei evitato
che fortuna eh!
Tommy, lo sai che a noi va così... Dieci crociere, mai un upgrade....
Che ci vuoi fare?? Comunque va bene così.. L'importante é partire...
ciao..parto da guadalupe il 20 marzo con costa fortuna, qualcuno di voi ha la stessa prenotazione?
ciao..parto da guadalupe il 20 marzo con costa fortuna, qualcuno di voi ha la stessa prenotazione?
allora forse non dovrei lamentarmi tanto quando penso che il massimo dell'up- grade per me sia stata da cabina interna classica a cabina esternaTommy, lo sai che a noi va così... Dieci crociere, mai un upgrade....
Che ci vuoi fare?? Comunque va bene così.. L'importante é partire...
Io ho prenotato da pochi giorni una crociera costa per settembre con cabina interna e categoria garantita premium? Potrebbero assegnarmi anche un'esterna?