michelepiem
New member
Ciao! ho prenotato una interna premium garantita per una crociera partenza 1 settembre da Amsterdam e arrivo a Savona..considerando il periodo e il tragitto ci sono possibilità per un upgrade?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un paio di giorni fa avevo telefonato all call center proprio per quell' itinerario e mi era stato detto che avevano solo un paio di singole, beato te che sei riuscito a prenotare
.... ho curiosato tra le varie risposte e ho capito il punto..... mi rimane il dubbio se possano ancora cambiarmi la camera..... ciao G
.... ho curiosato tra le varie risposte e ho capito il punto..... mi rimane il dubbio se possano ancora cambiarmi la camera..... ciao G
Fai il gran tour d'Europa? Fai un salto nella sezione incontriamoci a bordo!Ciao! ho prenotato una interna premium garantita per una crociera partenza 1 settembre da Amsterdam e arrivo a Savona..considerando il periodo e il tragitto ci sono possibilità per un upgrade?
Parto il 20 giugno da Trieste con Costa Mediterranea. Prenotato garantita balcone, ho già regolarmente saldato ma non mi hanno ancora assegnato la cabina e ne sono arrivati i biglietti in agenzia. Quando avrò il numero? Spero in un upgrade!