Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Posto che il problema è futile rispetto ad altri, ma è sempre una discriminazione, va detto che vivendo questa condizione da sempre, mi sono posto due idee..babi ha detto:ma nessuno di noi qui nel forum è un legale dei diritti civili (ben inteso che i diritti civili degli emarginati disadattati etc non ha nulla a che fare con questo nostro "futile problema"!!!!non fraintendetemi )che ci possa dare delle dritte se c'è qualche associazione sulla tutela dei single 8) e le vacanze?
mirtilla ha detto:mah ...sono entrata sul sito costa e ho cercato una crociera a caso come se fossi una persona single; sarà che io sono una persona molto fortunata :mrgreen: ... però l'ho trovata subito al primo colpo :mrgreen:
partenza 6 giugno 2010, costa victoria, categoria I1, 1042 euro supplemento incluso ...quindi c'è la possibilità di riservare come single
mirtilla ha detto:mi da libero anche IS 1405 euro, costa concordia, profumi del mediteranneo, partenza 4 aprile
buona crociera
mirtilla ha detto:io? non posso valutare perchè non viaggio da sola (ho fatto molti viaggi quando ero single, ma mai da sola e non solo per un problema di costi, ma questo è un'altro discorso) e non riesco a dormire in un'interna ... quindi è un po' difficile rispondere ...