Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se devo andare in vacanza devo sempre pagare di più oltre che poi la cabina o la camera in hotel/villaggio sono sempre le peggiori, più piccole o quelle nella parte vecchia della struttura!! :evil: Lo trovo veramente deprimente ed assurdo!!
)che ci possa dare delle dritte se c'è qualche associazione sulla tutela dei single 8) e le vacanze?
Posto che il problema è futile rispetto ad altri, ma è sempre una discriminazione, va detto che vivendo questa condizione da sempre, mi sono posto due idee..babi ha detto:ma nessuno di noi qui nel forum è un legale dei diritti civili (ben inteso che i diritti civili degli emarginati disadattati etc non ha nulla a che fare con questo nostro "futile problema"!!!!non fraintendetemi)che ci possa dare delle dritte se c'è qualche associazione sulla tutela dei single 8) e le vacanze?

mirtilla ha detto:mah ...sono entrata sul sito costa e ho cercato una crociera a caso come se fossi una persona single; sarà che io sono una persona molto fortunata :mrgreen: ... però l'ho trovata subito al primo colpo :mrgreen:
partenza 6 giugno 2010, costa victoria, categoria I1, 1042 euro supplemento incluso ...quindi c'è la possibilità di riservare come single![]()


mirtilla ha detto:mi da libero anche IS 1405 euro, costa concordia, profumi del mediteranneo, partenza 4 aprile
buona crociera![]()
...mirtilla ha detto:io? non posso valutare perchè non viaggio da sola (ho fatto molti viaggi quando ero single, ma mai da sola e non solo per un problema di costi, ma questo è un'altro discorso) e non riesco a dormire in un'interna ... quindi è un po' difficile rispondere...
. Chi viaggia solo in compagnia di se stesso resta notevolmente svantaggiato
. Ad es, anche per la cena al Costa Club, se viaggio in due, spetta ad entrambi ma se sono solo dovrei pagare per l'eventuale ospite e quindi il mio "regalo" resta dimezzato. Amici singles vessati dal supplemento prezzo, consolatevi pensando che viaggiare in 4 nella stessa cabina non è il massimo, che l'armadio in cabina sarà tutto vostro, che non troverete mai il bagno occupato, che nessuno accenderà la luce mentre dormite e magari, per chi tra voi, ha voglia, possibilità e fantasia, sognando di rifarvi con qualche ospite imprevisto che venga a farvi visita in quella cabina tutta vostra :wink: Ma, intanto, come diceva il grande Totò, non vi resta purtroppo che esclamare: ..."E IO PAGO !" :mrgreen:

