Si potrebbe organizzare una sorta di lista con chi vuole condividere la cabina con un altro/a single e chi invece vuole stare in cabina da solo/a
Per questo, al fine di consentire a tutti di usufruire di entrambe le possibilità, credo che Costa sia la compagnia più indicata nel Mediterraneo, perchè ha la possibilità per chi vuole stare in cabina singola, o doppia uso singola pagando "solo" il 30% in più a fronte di un 80% di Msc.
...Quindi io direi di optare per questa soluzione (sempre che anche a voi vada bene come ragionamento)!! :wink:
Posso proporre:
Costa Fortuna - (Isole Greche) - Settembre/Ottobre/Novembre (8gg/7notti) partenza da: Venezia e Bari
Costa Deliziosa - (Mari e Miti) - Settembre/Ottobre/Novembre (11gg/10 notti) partenza da: Savona,Napoli,Messina
Costa Mediterranea - (Tè nel Deserto) - 9 Ottobre (12gg/11notti) partenza da: Savona e Civitavecchia.
Costa Magica - (Oltre le colonne di Ercole) - Settembre/Ottobre partenza da Savona
Costa Mediterranea - (Tesori della Storia) - Settembre/Ottobre (12gg/11notti) partenza da Savona ed il 20/10 da Civitavecchia (imbarco/sbarco) un giorno dopo.
Per questi mesi bisogna anche considerare il clima... quindi località come quelle di cui sopra sono accessibili come temperature!
Le mie sono proposte... si attendono altre alternative/soluzioni!! :mrgreen: :wink:
Un saluto