Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Credo che Royal vada più che bene, anche se lo posso dire solo a spanne..babi ha detto:sono veramente inferocita, ma quali altre compagnie si possono guardare? cioè che diano lo stesso lusso, agio, benessere e con partenza dal nord italia senza doversi fare un mutuo?
Poi vedo i riferimenti, in ogni caso non la porterò più avanti di tanto, un bel rimprovero ed un ciao..babi ha detto:anche io vorrei scrivere a costa, chi sa l'indirizzo esatto dove recapire email e/o lettere?
La Royal ha prezzi improponibili per chi viaggia da solo nel Mediterraneo ed in Nord Europa... areee geografiche dove le crociere Royal costano in assoluto di più... non a paragone di altre compagnie... ma di altre aree geografiche coperte dalla compagnia. Se si opta per altre aree geografiche invece, specie per i Caraibi e le destinazioni esotiche, viaggiare da single con questa compagnia è facilmente possibile (io lo faccio dal 2007 :wink: ), visto che i prezzi scendono e di molto.vacanziera79 ha detto:Purtroppo solo Costa in alcune navi ha le cabine singole, ma come abbiamo tutti verificato sono poche...le cab. doppie con il (30% di supplemento) sono invendibili da parte della compagnia ai singles! :evil:
La Msc 80% di supplemento... un furto!! :twisted:
La Royal ha dei prezzi improponibili per chi viaggia da solo...
Praticamente siamo sempre al punto di partenza!! :? :twisted:
Saluti
:shock: :shock: :shock:pmanlio ha detto:Credo che Royal vada più che bene, anche se lo posso dire solo a spanne..
In Nord Italia Royal Caribbean imbarca solo da Venezia... Nord Est quindi... tocca Genova e Livorno ma solo come porti di scalo.pmanlio ha detto:Credo che Royal vada più che bene, anche se lo posso dire solo a spanne..babi ha detto:sono veramente inferocita, ma quali altre compagnie si possono guardare? cioè che diano lo stesso lusso, agio, benessere e con partenza dal nord italia senza doversi fare un mutuo?
Mauro, appena ti ho dato questa 'soddisfazione' arriva Italian a precisare!!Cokj72 ha detto::shock: :shock: :shock:pmanlio ha detto:Credo che Royal vada più che bene, anche se lo posso dire solo a spanne..
sogno o son desto :shock: :shock: :shock:
Ottimo prezzo !!!! Non sará vuota la nave ????La transatlantica dal Brasile di Costa Magica del 10 marzo (volo compreso) di quest'anno costa in singola esterna 2.300,00 euro, più 100,00 euro supplemento volo da Roma, più 160,00 tasse, più 162 dollari quote di servizio, più 42,00 assicurazione. E corrisponde ad una crociera di 18 notti.
Per la Splendour of the Seas, partenza del 20 marzo, per una doppia uso singola pago 1.024,10 euro, tutto compreso
...Ad ognuno la propria esperienza... bella o brutta... a bordo di qualsiasi nave! :wink:tano ha detto:Beh.....cerca di non innamorarti, perche senó, non sarai piú single.
Anzi cosí come scenderai, sarai con il catalogo in mano in cerca di una nuova avventura con i colori Costa. :wink:
Poi Farcus fa schiffo cosí tanto ma se ti abitui, guai dopo se ti manca....troverai le navi belle ed eleganti, ma tristi senza allegria , senza un´anima : Te lo dico perche é capitato. :lol:
L´importante é ametterlo, e questo non é da tutti. :shock:
Poi la cucina quando si é da soli s´appezza molto di piú, si riesce a capirla meglio, credo che ci ripensi ed un 4 a quel povero Manfred Jaud non lo dai piú, poverino lo hai ammazzato , ed é uno dei cuocchi delle ammiraglie da sempre!!!
Non é abbondante, sicuramente c´é tanta besciamella, anche grassa, ma io con lui mi sono trovato bene, ed anche altri compagni che erano con me, tranne una con ragione. :wink:
Poi che vuoi, io lo devo ringraziare, perche mi ha fatto spaghetti alle vongole ( eravamo un gruppo di trenta ) fuori programma ( cucinati al momento ) che erano la fine del mondo.
Sono stato due volte con lui, un otto se lo merita.
Mi dispiace per te.
Un saluto.