Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti. Come si sta ai piani bassi e nelle cabine interne di questa nave? Grazie. Stefania
Salve a tutti.
Ho prenotato la mia prima crociera con la Fascinosa e mi è stata assegnata la cabina 7367 ponte 7.
Sapete darmi qualche info a riguardo??
maggiormente per quanto riguarda dimensioni e posizione ponte e cabina!
grazie in anticipo
Ciao, sono alla mia prima crociera con Costa Fascinosa e mi è stata assegnata la cabina 1430 ponte Irma. Vedo che è il ponte più basso della nave. Speravo in qualcosa di meglio.
Mi sapete dire com'è? Ho chiamato Costa ma non è possibile cambiare se non a pagamento. C'è qualche speranza come mi ha detto l'agenzia di cambiare quando ci si imbarca se ci sono disponibilità? Ho qualche dubbio..... Grazie
ciao adri, hai fatto già la crociera sulla costa fascinosa?
Ciao , appena tornata dalla crociera su Fascinosa.....la tua cabina si trova centro nave , vicina agli ascensori e quindi con poca strada da percorrere.
Silenziosa , sopra e sotto di te , solo cabine , inoltre centro nave con nessun problema per eventuale mare mosso , non si sente.
A riguardo , devo dire che la nave e' stabilissima, a volte non mi accorgevo neppure della sua partenza...io ero al ponte 8 cabina di prua.....ciao e buona crociera.
Sono ancora con la testa in crociera...stavo su Deliziosa!!! Excuse moiSono appena sbarcato da Fascinosa e stavo alla cabina 8291 praticamente al ponte superiore al tuo,cabina standard con balconi leggermente più profondi di altre navi Costa.Unico difettuccio la linda sopra il mio balcone un po più profonda e conseguentemente il sole diretto lo vedevo al tramonto.Buona crociera.
Buongiorno potreste dirmi com'è la cabina 8421 della costa fascinosa dove si trova?
Non riesco a capire.
Grazie
Qual'è la tua cabina e quando parti?