Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho prenotato crociera partenza 06 maggio con Costa Fascinosa. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sulla cabina 7401? dovrebbe essere una premium.Avendo prenotato una interna garantita non potrò usufruire dei vantaggi della premium. Mi confermate?
Pensavo di non avere diritto ai vantaggi della premium proprio perchè avevo prenotato una interna garantita...mi hai dato una buona notizia! Grazie infinite :-D
ciao! anche io ho prentoato una garantita e alla fine mi hanno dato una premium, ma mi hanno detto che NON ho diritto ai privilegi premium non avendo pagato per quelli! (cito letteralmente)...quindi niente scelta del ristorante, niente servizio in camera gratis. Se a te dicono qualcosa di diverso me lo fai sapere? io avevo proprio telefonato per scegliere il ristorante e mi hanno detto che non era possibile perchè essendo un upgrade niente privilegi
ciao! anche io ho prentoato una garantita e alla fine mi hanno dato una premium, ma mi hanno detto che NON ho diritto ai privilegi premium non avendo pagato per quelli! (cito letteralmente)...quindi niente scelta del ristorante, niente servizio in camera gratis. Se a te dicono qualcosa di diverso me lo fai sapere? io avevo proprio telefonato per scegliere il ristorante e mi hanno detto che non era possibile perchè essendo un upgrade niente privilegi
A chi può interessare sono stata nella cabina 1378 e sono stata divinamente senza rumori, tra l'altro l'ho trovata più spaziosa della cabina con balcone e con una bimba piccola lo spazio serve sempre. ciao
Ha l'oblò. Sulla posizione nulla da dire, ottima.
ciao a tutti io parto il 3 giugno da bari...abbiamo prenotato una interna premium garantita e ci hanno assegnato una esterna al ponte 6 la 6202!!!che ne pensate???
penso che come sempre tutti hanno culo tranne me