Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
salve volevo sapere ho prenotato la 6330 sono sopra il cinema 4 d o qualcosa altro?
che ha soggiornato in questa cabina può darmi queste indicazioni? magari mi faccio spostare di cabina
buona domenica
Questa cabina ha il teatro sotto e sopra solo altre cabine, quindi dovrebbe essere abbastanza tranquilla.Stessa cosa che volevo sapere io ma per cabina 6267.
Questa cabina ha il teatro sotto e sopra solo altre cabine, quindi dovrebbe essere abbastanza tranquilla.
Visto che a mezzanotte gli spettacoli sono già finiti, il teatro è vuoto e gli artisti si allenano di giorno, sì, la cabina sarà molto tranquilla.Ok grazie mille. Suppongo che sarà molto silenziosa, dato che vado a letto verso mezzanotte.
Visto che a mezzanotte gli spettacoli sono già finiti, il teatro è vuoto e gli artisti si allenano di giorno, sì, la cabina sarà molto tranquilla.
qualcuno per caso è stato nella cabina 1212 e sa dirmi il terzo letto com è ,perché l'operatrice di costa mi ha detto che si tratta di un letto ribaltabile ma io nel piano nave vedo un quadratino quindi dovrebbe essere un divano letto e così ?
Io sono stato nella cabina 1292 e li il terzo letto lo fa il divanetto, quindi nel tuo caso sono certo che sara' la stessa cosa.
domanda: ho prenotato direttamente con costa per crociera a giugno. Perchè non ho ancora il numero di cabina? Vedo che molti di voi anche con viaggi a luglio e settembre già lo posseggono, a me hanno detto che lo daranno solo 15 gg prima "ed è così per tutti", ma perchè?
domanda: ho prenotato direttamente con costa per crociera a giugno. Perchè non ho ancora il numero di cabina? Vedo che molti di voi anche con viaggi a luglio e settembre già lo posseggono, a me hanno detto che lo daranno solo 15 gg prima "ed è così per tutti", ma perchè?
È normale se hai prenotato una cabina cabina garantita, non è così per tutti...è così per tutti quelli che prenotano una garantita.
Quando vuoi scegliere il numero di cabina devi effettuare una prenotazione diversa, se prenoti una garantita ti potrebbe capitare quasiasi cabina, di categoria pari o superiore a quella prenotata.
Ma allora perchè a me che non ho prenotato una garantita il numero è arrivato dopo circa 2 settimane?
Nel tuo caso è l'agenzia online che ti ha prenotato una garantita senza ditelo (succede, se ti danno un upgrade, poi si prendono il merito)
Io non ho mai prenotato cabine garantite ma sempre cabine con numero...è l'ho sempre visto entrando nella mia prenotazione prima ancora di versare l'acconto.
Però mi sembra strano che l'agenzia abbia prenotato una cabina garantita senza dirmelo, dato che io ho chiesto una cabina con balcone Classic e loro mi hanno dato proprio una cabina con balcone Classic.
novità: mi hanno assegnato la cabina, è la 7436. Mi dite se è buona o no? Avevo letto qualcosa rispetto alle porte tagliafuoco, questa cabina è proprio in fondo, ho paura non sia il massimo, vorrei intervenire subito se c'è necessità di cambiarla (ero già stata in una cabina molto in fondo alla nave su MSC armonia e non avevo avuto problemi di "sballottamento", con una nave grossa è meglio o peggio?) la trovate verso il basso dell'immagine
(modifico il msg per aggiungervi che in realtà ho ricevuto un piccolo upgrade, avevo prenotato IC garantita e questa è una IP sembrerebbe. Vorrei anche chiedervi se questo ponte in fondo è "aperto" e quindi si può uscire, e quale sia il ristorante più vicino, visto che non compare nella prenotazione, forse il gattopardo? grazie!)
![]()