Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non è che sia una delle migliori dal punto di vista della rumorosità. Al mattino, potresti essere disturbato dalle attività derivanti dall'arrivo in porto e in caso di "mare", avvertire qualche "scossone"e vibrazione delle onde che si infrangono sulla prua.
Da quelle fonti sonore sei ben distante.
Saluto tutti gli amici del forum io sono nuova iscritta.Ho prenotato la crociera dal 15 al 22 Aprile ovviamente con la Fascinosa cabina 8348 ponte marlene vorrei info sulla cabina e un pò sù tutto ciò che potete raccontarmi sono troppo ansiosa di sapere e per chi cè stato in questo periodo che temperature posso trovare per poter pensare all abbigliamento [mediterraneo orientale] GRAZIE
sono a prua direi buone cabine non dovrebbero esserci disturbi,non ci sono ambienti pubblici rumorosi nelle vicinanze,hai cabine sotto e sopra, non sono vicine,quella dei ragazzi è una decina di cabine piu' indietro,dalla planimetria della nave sembra che la tua abbia le dimensioni di una gransuite di piu' non saprei dirti,ciao benvenuto nel forum.