Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno, sono nuovo e devo partire il 20 Aprile da Civitavecchia. La mia cabina è la 6207 per disabili, sono su sedia a rotelle, vorrei sapere se ci sono i lettini separati e se si possono unire, e poi qualche informazione più in generale sulla posizione.
Grazie.
Buongiorno, sono nuovo e devo partire il 20 Aprile da Civitavecchia. La mia cabina è la 6207 per disabili, sono su sedia a rotelle, vorrei sapere se ci sono i lettini separati e se si possono unire, e poi qualche informazione più in generale sulla posizione.
Grazie.
Ho opzionato la cabina 9258 per gennaio 2016 ma ho una perplessità da chiedervi. La ragazza della Costa che mi ha proposto la cabina mi ha anche detto che è una di quelle con la brandina ripieghevole. Cosa significa? Che non esiste il divano e la brandina viene messa ogni sera e tolta la mattina? Noi siamo in 4 quindi matrimoniale brandina e letto a soffitto. Non capisco però il senso di sta brandina. Perché? Ingombra di più?
Ciao a tutti, fra un pò mi imbarcherò su Fascinosa e mi è stata assegnata la cabina 8206 al ponte 8...dal piano nave sembra essere proprio a ridosso del ponte di comando, mi confermate sia così? Pensate che potrò essere disturbato da eventuali rumori provenienti da lì? grazie mille a tutti
È la cabina affianco alla mia, io ero nella 6206. Una posizione un poco infelice, devi attraversare mezza nave per arrivare agli ascensori e tutta la nave se come me ti assegnano il ristorante a poppa. Per il resto ok!! I letti non so, non l'ho vista dentroBuongiorno, sono nuovo e devo partire il 20 Aprile da Civitavecchia. La mia cabina è la 6207 per disabili, sono su sedia a rotelle, vorrei sapere se ci sono i lettini separati e se si possono unire, e poi qualche informazione più in generale sulla posizione.
Grazie.
Ciao! Chiedo informazioni sulla cabina che mi ospiterà per la prossima crociera su costa fascinosa (prima volta per me ). E' la numero 7235. E' sul ponte zivago, giusto per capire se è posizionata bene. Grazie
la posizione è buona,lontano dai rumori un po a prua dicono che se la nave beccheggia si sente il dondolio ma non farci caso è una cabina interna nello standar costa quindi da costafortuna in su tutte uguali,mi pare 14 metriquadri un po piccolina se si è in piu' di 2 (non preoccuparti io ci ho viaggiato in 4),letto matrimoniale e due letti a scomparsa sopra tipo letto a castello,mi dispiace non ho foto di queste cabine ma in giro nel forum c'è ne dovrebbero essere,ripeto su tutte le navi costa sono identiche anche nell'arredamento,parti tranquilla è una buona cabina.