• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Fascinosa

uolter

New member
Buongiorno, sono nuovo e devo partire il 20 Aprile da Civitavecchia. La mia cabina è la 6207 per disabili, sono su sedia a rotelle, vorrei sapere se ci sono i lettini separati e se si possono unire, e poi qualche informazione più in generale sulla posizione.
Grazie.
 

La76

New member
Buongiorno, sono nuovo e devo partire il 20 Aprile da Civitavecchia. La mia cabina è la 6207 per disabili, sono su sedia a rotelle, vorrei sapere se ci sono i lettini separati e se si possono unire, e poi qualche informazione più in generale sulla posizione.
Grazie.

Sul piano nave ci sono 2 triangoli, quindi sono 2 letti bassi non convertibili in matrimoniale
 

maria73

Well-known member
Buongiorno, sono nuovo e devo partire il 20 Aprile da Civitavecchia. La mia cabina è la 6207 per disabili, sono su sedia a rotelle, vorrei sapere se ci sono i lettini separati e se si possono unire, e poi qualche informazione più in generale sulla posizione.
Grazie.

queste cabine sono sempre vicine agli ascensori
 

zavary

New member
Ho opzionato la cabina 9258 per gennaio 2016 ma ho una perplessità da chiedervi. La ragazza della Costa che mi ha proposto la cabina mi ha anche detto che è una di quelle con la brandina ripieghevole. Cosa significa? Che non esiste il divano e la brandina viene messa ogni sera e tolta la mattina? Noi siamo in 4 quindi matrimoniale brandina e letto a soffitto. Non capisco però il senso di sta brandina. Perché? Ingombra di più?
 

La76

New member
Ho opzionato la cabina 9258 per gennaio 2016 ma ho una perplessità da chiedervi. La ragazza della Costa che mi ha proposto la cabina mi ha anche detto che è una di quelle con la brandina ripieghevole. Cosa significa? Che non esiste il divano e la brandina viene messa ogni sera e tolta la mattina? Noi siamo in 4 quindi matrimoniale brandina e letto a soffitto. Non capisco però il senso di sta brandina. Perché? Ingombra di più?

La cabina che ti hanno assegnato è una tripla, con letto matrimoniale e divano letto singolo a cui verrà affiancata la brandina per il quarto ospite...niente letto a soffitto.
Ma è possibile che da qui a gennaio siano già finite le quadruple?
 

zavary

New member
Infatti La76 hai ragione. Telefonando al callcenter ho scoperto che la ragazza Costa su Diadema che ci ha fatto il preventivo ha fatto un pò di confusione. Continuava a dirmi del letto a soffitto e della brandina e non capivo il senso di sta cosa. Si è proprio sbagliata essendo una tripla come dici tu. L'ho cambiata con la 8248. Non sono felicissima perché per abitudine preferisco il ponte del buffet ma sembra che li le quadruple non esistano perché sopra c'è la samsara e tutto lo spazio serve a loro per questo non hanno letti a soffitto. Sarà vero non lo so...
 

Ronin72

Active member
Buonasera, qualcuno ha esperienza della cabina 9205, suite al ponte 9? E' preferibile, come posizione, a quelle al ponte 7 o risulta avere la vista ostruita dalle alette del ponte di comando ?

Grazie

Saluti
 
Ciao a tutti, fra un pò mi imbarcherò su Fascinosa e mi è stata assegnata la cabina 8206 al ponte 8...dal piano nave sembra essere proprio a ridosso del ponte di comando, mi confermate sia così? Pensate che potrò essere disturbato da eventuali rumori provenienti da lì? grazie mille a tutti

Io ero alla 6206, quindi praticamente sotto il ponte di comando..nessun rumore!!! Solo una notte siamo stati svegliati alle due perché avevamo la tenda aperta...ancora non ho capito il perché, se qualcuno conosce la ragione e vuole spiegarmi sono qui 😊
 
Buongiorno, sono nuovo e devo partire il 20 Aprile da Civitavecchia. La mia cabina è la 6207 per disabili, sono su sedia a rotelle, vorrei sapere se ci sono i lettini separati e se si possono unire, e poi qualche informazione più in generale sulla posizione.
Grazie.
È la cabina affianco alla mia, io ero nella 6206. Una posizione un poco infelice, devi attraversare mezza nave per arrivare agli ascensori e tutta la nave se come me ti assegnano il ristorante a poppa. Per il resto ok!! I letti non so, non l'ho vista dentro
 

norma88

New member
Ciao! Chiedo informazioni sulla cabina che mi ospiterà per la prossima crociera su costa fascinosa (prima volta per me :D). E' la numero 7235. E' sul ponte zivago, giusto per capire se è posizionata bene. Grazie :)
 

Sandro 09

Well-known member
Ciao! Chiedo informazioni sulla cabina che mi ospiterà per la prossima crociera su costa fascinosa (prima volta per me :D). E' la numero 7235. E' sul ponte zivago, giusto per capire se è posizionata bene. Grazie :)

la posizione è buona,lontano dai rumori un po a prua dicono che se la nave beccheggia si sente il dondolio ma non farci caso :D è una cabina interna nello standar costa quindi da costafortuna in su tutte uguali,mi pare 14 metriquadri un po piccolina se si è in piu' di 2 (non preoccuparti io ci ho viaggiato in 4),letto matrimoniale e due letti a scomparsa sopra tipo letto a castello,mi dispiace non ho foto di queste cabine ma in giro nel forum c'è ne dovrebbero essere,ripeto su tutte le navi costa sono identiche anche nell'arredamento,parti tranquilla è una buona cabina.
 

norma88

New member
la posizione è buona,lontano dai rumori un po a prua dicono che se la nave beccheggia si sente il dondolio ma non farci caso :D è una cabina interna nello standar costa quindi da costafortuna in su tutte uguali,mi pare 14 metriquadri un po piccolina se si è in piu' di 2 (non preoccuparti io ci ho viaggiato in 4),letto matrimoniale e due letti a scomparsa sopra tipo letto a castello,mi dispiace non ho foto di queste cabine ma in giro nel forum c'è ne dovrebbero essere,ripeto su tutte le navi costa sono identiche anche nell'arredamento,parti tranquilla è una buona cabina.

Grazie mille! Siamo in 2 quindi penso che ci troveremo bene :D ora mi spulcio un po' il forum in cerca di risposte a qualche altra mia curiosità! :)
 

toniingli

New member
info cabina

info cabina

ho acquistato una garantita mi hanno dato l interna n1368 mi sapete dire qualcosa sulla cabina in questione?
 

alegi

New member
Buonasera a tutti, vi volevo chiedere ho prenotato una crociera su fascinosa volevo sapere la cabina 6271 ponte 6 come posizione è buona?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io ne ho avuta proprio una, posizionata allo stesso punto, al ponte 10; non ricordo particolari rumori dovuti al movimento dei passeggeri.
 
Top