Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buona sera a tutti, qualcuno più esperto mi sa dire dove si sente di più il mare? Se nei ponti alti, prua poppa o centro nave?
Ed è uguale in linea generale per tutte le navi o cambia di nave in nave? ( se cosi fosse mi interessa per Fascinosa )[/QUOTE
centro nave non senti niente,fascinosa essendo una nave nuova non sente neanche quando naviga, è molto stabile
Ma perché vi lasciate andare a queste affermazioni? Una nave nuova non sente niente? E' molto stabile? Ma Maria, lo sai cosa si intende per stabilità di una nave? Son sicuro di no.
E vi ho anche ricordato che ha subito il maltempo al largo di Ravenna, che ha procurato danni a bordo e che alla fine ha contato veri o meno una trentina di feriti.
L'unico ad averci guadagnato è stato probabilmente quello che al casinò stava giocando con il gioco delle monete; chissà quante ne son cadute con il violento sbandamento.
Ciao Ragazzi sono nuovo.
Praticamente ho prenotato una crociera con Costa Fascinosa con partenza 8 marzo 2015 e avevo scelto una cabina garantita esterna, oggi vado sul sito e vedo che mi hanno assegnato la cabina 7321 che è una Gran Suite.
Vorrei sapere perché addirittura mi hanno dato una Suite e se posso usufruire dei vantaggi. Grazie
Ciao Ragazzi sono nuovo.
Praticamente ho prenotato una crociera con Costa Fascinosa con partenza 8 marzo 2015 e avevo scelto una cabina garantita esterna, oggi vado sul sito e vedo che mi hanno assegnato la cabina 7321 che è una Gran Suite.
Vorrei sapere perché addirittura mi hanno dato una Suite e se posso usufruire dei vantaggi. Grazie
Ciao a tutti, fra un pò mi imbarcherò su Fascinosa e mi è stata assegnata la cabina 8206 al ponte 8...dal piano nave sembra essere proprio a ridosso del ponte di comando, mi confermate sia così? Pensate che potrò essere disturbato da eventuali rumori provenienti da lì? grazie mille a tutti