Dovesse esserci mare agitato, dove si sente maggiormente, su o giù?La differenza sta solo nell' ubicazione. Una camera è tale anche se è a piani diversi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dovesse esserci mare agitato, dove si sente maggiormente, su o giù?La differenza sta solo nell' ubicazione. Una camera è tale anche se è a piani diversi.
Dire che una cabina sulla Fascinosa è squallida è davvero troppo! Si tratta di una nave nuova e bellissima. Vai tranquilla! Le cabine, come ti hanno già detto, sono tutte uguali per tipologia.Ma secondo voi,esperti, la 1380 è proprio squallida? Chiedo meglio i ponti sotto che inconvenienti riservano? Io sono stata sempre dal settimo in su.
Il mare si sente più su, ma non ti preoccupare che non è come andare in barca. Nel caso dovessi aver problemi alla reception possono darti le pasticche contro il mal di mare.Dovesse esserci mare agitato, dove si sente maggiormente, su o giù?
Grazie ragazzi!Dire che una cabina sulla Fascinosa è squallida è davvero troppo! Si tratta di una nave nuova e bellissima. Vai tranquilla! Le cabine, come ti hanno già detto, sono tutte uguali per tipologia.
Il mare si sente più su, ma non ti preoccupare che non è come andare in barca. Nel caso dovessi aver problemi alla reception possono darti le pasticche contro il mal di mare.
Ne aggiungo uno pure io: evita, se possibile, le cabine adiacenti alle porte tagliafuoco che danno sul corridoio degli ascensori panoramici. La sera tardi queste porte vengono chiuse per evitare che la musica dalla hall centrale disturbi le cabine ma in questo modo, tutte le volte che queste porte vengono aperte per il transito dei crocieristi verso i corridoi cabina, fanno un rumoraccio di ferraglia nel momento in cui automaticamente si richiudono!
Ti allego un'immagine del ponte 6. Le peggiori a mio avviso sono le 276/279.
Buonasera per caso qualcuno sa qualcosa di questa cabina? nella prenotazione esce semplicemente cosi Samsara SI - Samsare Interne 1033, e non riesco a trovare un ponte sulla fascinosa con questo nome.. grazie in anticipo
grazie sei stato gentilissimo, sai quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questa cabina?Ciao, il Samsara, non è un ponte, ma il centro benessere di quella nave. La cabina che ti hanno dato è all'interno di esso e la devi cercare al ponte dieci Turandot, a prua.
grazie sei stato gentilissimo, sai quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questa cabina?
Se hai prenotato una cabina di categoria, diciamo normale, anche avendo la samsara non avrai nessun vantaggio, riservato a chi la samsara l'ha prenotata. La posizione è buona per il buffet, e per la piscina centrale,per la palestra, sauna ecc. e per raggiungere il teatro. Per il ristorante, se ti capita quello di poppa, un pò di strada la devi fare, serve per smaltire.
Buonasera, ho appena saputo il numero della cabina assegnatami, 2460 quindi ponte 2 "rigoletto" estrema poppa... secondo voi si sentiranno davvero tanto le vibrazioni delle eliche? sono un po' preoccupato [smilie=triste_06[1:[/QUOTE]
Un pochino.. ero nella 2446..