alesisitrilly
New member
beh data la tua considerazione posso stare tranquilla...grazie intanto farò sicuramente sapere come andrà
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
beh data la tua considerazione posso stare tranquilla...grazie intanto farò sicuramente sapere come andrà
Ragazze e ragazzi avete per caso informazioni sulla 1304 ponte irma? Qualcuno mi sa dare delucidazioni sulla posizione? Io sono alla prima crociera e sono un po teso.... Felicissimo ma teso! Non vedo l'ora di partire da Venezia il 13 ottobre.... Insomma qualunque informazione è più che gradita e, se ci incontriamo in nave sarà ricompensata da un sontuoso caffè! o addirittura the!
E' una cabina al ponte uno a mezza nave circa.
Devi sempre pensare che sei su di una nave in continua attività e che rumori ce ne possono sempre essere, ma, in genere, non tali da compromettere un normale soggiorno a bordo.
Ragazze e ragazzi avete per caso informazioni sulla 1304 ponte irma? Qualcuno mi sa dare delucidazioni sulla posizione? Io sono alla prima crociera e sono un po teso.... Felicissimo ma teso! Non vedo l'ora di partire da Venezia il 13 ottobre.... Insomma qualunque informazione è più che gradita e, se ci incontriamo in nave sarà ricompensata da un sontuoso caffè! o addirittura the!
Cabina interna tutta prua Ponte 2 Rigoletto. Ma perché non vi fate dare un catalogo quando prenotate?
http://www.costacrociere.it/it/costa_fascinosa.html
Avrei bisogno di un'altra info.. Io ho la cabina con balcone all' ottavo ponte, sul lato destro guardando prua (per intenderci cabina 8327).
Quando salpiamo non riesco vero a vedere Venezia dal mio balcone? Si trova dall' altra parte, giusto?
Grazie
Giusto.