Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La cabina e' la 8443. Grazie ad un up-grade a pagamento mi avevano assegnato la 7437, che pero' aveva il terzo letto alto ho chiesto se possibile cambiarla perche' mio figlio ha solo due anni e mi sembrava pericoloso.
Salve a tutti partirò il 1° settembre con Costa Favolosa prenotando una garantita interna adesso ho visto sul sito che mi hanno assegnato la 2245 ponte alhambra che ne pensate? Mi sembra sia posta sotto al teatro, giusto? Pensate che me la possano cambiare prima della partenza con una migliore? Sarà il caso che chiami il call-center?
Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli
una risposta alla mia domanda
Ciao! A metà settembre
Salve a tutti!! Volevo chiedervi un'informazione!! Io e il mio ragazzo abbiamo da poco prenotato la crociera con Costa Favolosa col Risparmia Subito e ci hanno assegnato una cabina al ponte 6 praticamente davanti, a prua.. Da alcune foto si vede che l'oblò dà su un ponte.. Avete informazioni riguardo queste cabine? La nostra preoccupazione è che questo ponte sia di libero accesso e chiunque può passarci e rischiare di ritrovarci persone o personale Costa davanti l'oblò.. Inoltre la vista è buona? Il mare si vede bene come quelle con vista laterale sul mare? Abbiamo la sensazione che siamo stati un pò sfortunati nell'assegnazione della cabina.. Grazie!!
La vista non è delle migliori, e anche se quella zona è "crew only" ti potresti trovare qualcuno alla finestra. Quindi tenda chiusa.