gattopiccolo
New member
Noi avevamo la 6288 era perfetta, silenziosa e a favore di entrate in porto almeno nell' itinerario di quest' anno
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per le risposte
questo significa che nella cabina accanto sentiranno i rumori che faranno i miei bimbi......la cosa non mi piace
Ok grazie per la tua disponibilità e buon viaggio
Per quanto riguarda il ponte uno che mi dici ??
Due esterne con finestra, quella al ponte 1é una classic l'altra premium. La prima si trova verso poppa nave mentre la seconda é situata prua e la finestra non da lato nave ma bensì in avanti..Dei miei conoscenti hanno avuto assegnate queste cabine: 1388 e 6202; mi hanno chiesto come sono.
Giro a voi la domanda: qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
Grazie
si hai una esterna premium a ponte 2 verso prua nave. Hai diritto ai privilegi premium solo se hai comprato direttamente la premium e non se hai comprato una interna garantita o una interna classic garantita.Salve a tutti,
Ho come cabina assegnata la 2278 x crociera del 19 ottobre da catania... mi dicono sia una premium....mi dite com'è, dové e soprattutto i vantaggi di una premium?!
Grazie
noo...assolutamente...io sono stata in una analoga su fascinosa...siamo stati benissssssimo!ho una prenotazione su favolosa per novembre 2014,la cabina assegnata è la n 2233,sotto il retro del teatro,pensate che sia troppo rumorosa?