Computerman
Well-known member
Mi comincio a preoccupare XD
A me hanno dato la 9212...almeno essendo una premium posso avere la colazione gratis
A me hanno dato la 9212...almeno essendo una premium posso avere la colazione gratis
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,
sono appena scesa oggi dalla Costa Fortuna, io avevo cabina 1107 esterna con finestrone (dal soffitto al pavimento), tutto bene cabina silenziosa.
Unici rumori intorno alle 6.30-7.00 di mattina quando posizionavano i lettini al piano di sopra e ragazzi del junior club che passavano urlando alla sera intorno alle 23.30-24.
Cabina pulita e wc funzionante.
Meno male che ho fatto delle foto in merito a come ho trovato la nave io altrimenti sarei passato per visionario!buona sera, siamo appena tornati dalla crociera e volevo riferire la nostra esperienza. Onestamente noi abbiamo conosciuto una nave completamente diversa da quella descritta, non abbiamo notato tutta quell'incuria segnalata, decorazioni cadenti, scarsa manutenzione, anzi, abbiamo trascorso 9 giorni bellissimi su una nave organizzata e ben tenuta,
Io non ho MAI visto un pupazzo in 18 giorni di crociera nella mia cabina! Vabbè, direte che non sono più un bambino e dunque non ne avevo diritto...quando si è rotto un vetro al buffet è stato subito riparato, la nave e la cabina erano ben pulite, cabinista eccezionale che faceva divertire le bimbe facendo figure con gli asciugamani e i loro pupazzi,
Si sarà rinsavito!Capitano presente, simpatico, pronto nella relazione con gli ospiti, celere nell'informare i passeggeri riguardo al mare molto mosso e successivamente nel segnalare il ritardo di un'ora nello sbarco a Savona,
E te credo! Con la Daniela la crociera avrà preso tutt'altra piega!Direttrice di crociera strepitosa e animatori molto bravi, spettacoli (in particolare le ultime due serate) di alto livello.
Io ero veramente molto preoccupato leggendo i commenti sopra senza ragione evidentemente. Non voglio dire che siano falsi, dico semplicemente a tutti coloro che dovranno salire su Fortuna che ogni crociera è un viaggio a se, non paragonabile, entrano in gioco numerosi fattori (clima, priorità e gusti personali, personale presente a bordo, stato d'animo generale) e di partire tranquilli e sereni, non c'è ragione per non prenotare con questa nave o addirittura con Costa, lo dico per esperienza personale.
Anch'io come DACHI confermo nave pulita e ben tenuta, ristorante molto buono con servizio veloce.
Anche noi una mattina lo scarico wc ha avuto problemi, ma chiamato il servizio clienti e risolto in poco tempo, e poi nel pomeriggio ci hanno ricontattato per sapere se era tutto a posto.
Bellissima crociera, bei spettacoli e direttrice di crociera molto simpatica.
Cabinista veloce e simpatico, come tutto il personale sempre sorridente e disponibile.
Io se potessi ripartirei subito e anch'io vi consiglio questa nave tranquillamente.
grazie Nuvolarosa, altrimenti sembra che il visionario sia io, mi accusano di non essere un buon testimone perché ho fatto poche crociere, forse a te crederanno più facilmente...
Per facilitarti il compito, ammesso che tu lo voglia, queste sono le mie discussioni iniziate sul forum. Vedi un pò come ne parlo entusiasticamente, specialmente i primi diari, per poi rendermi conto che i servizi di bordo vadano a scadere sempre più!
E' davvero sorprendente come, nel giro di pochi anni, la qualità delle crociere Costa siano scese di livello!
Ponte 1.Ragazzi mi serve un'info su Costa Fortuna, qualcuno mi può dire il Ponte Rio de Janeiro a che piano si trova?
Grazie.
Ieri sono rientrata da una crociera con Costa Fortuna da Savona a Copenaghen, la mia cabina era la n. 1406 interna al ponte 1 Rio de Janeiro a tutta Poppa.
Posso garantire che non ci sono stati rumori molesti delle 5 del mattino l'unico problema (ma è uguale in tutte le navi) essendo a tutta poppa durante le procedure di ormeggio si verificavano "terremoti" mattutini in base all'ora di attracco nave. Poco male, ci faceva da sveglia!
La mia dovrebbe essere la 1309, ponte 1 e guardando la posizione ho scoperto che rimane al centro.
Secondo la tua esperienza si sta bene oppure è troppo basso e si sentono rumori?
Grazie.