emanuela77
New member
ciao io ho prenotato per mia madre che parte da napoli il 18 dicembre con la Diadema e infatti pure a lei g00001 che penso sia poi un'interna
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao io ho prenotato per mia madre che parte da napoli il 18 dicembre con la Diadema e infatti pure a lei g00001 che penso sia poi un'interna
Acciderbolina, io ho prenotato per fine agosto proprio su Fortuna la cabina 1305, che vedendo sul piano nave è proprio in fianco alla 1301, la prima che aveva Blualma, spero proprio che entro quella data abbiano messo tutto a posto! [smilie=quadrifogli:[/QUOTE]
Ciao a tutti! Noi lo scorso ottobre 2013 abbiamo fatto la crociera oltre le colonne d'ercole con Costa Fortuna ed avevamo proprio la cabina 1305! .... abbiamo avuto i soliti problemi descritti nei precedenti post, ovvero alle 5-6 di mattina, ogni santa mattina ci svegliavamo con dei forti rumori simili a forti martellate che provenivano dal basso. Siamo andati a protestare dopo 3 notti (mi auguravo che fosse un problema passeggero di una notte, invece no) ma ci hanno detto che non vi era disponibilità di altre cabine in quanto la nave era piena :/ . Ci siamo tenuti questo rumore fastidiosissimo ogni mattina per 9 giorni... Per il resto tutto a posto .
A quanto leggo allora sono problemi della Fortuna, con Favolosa nel 2011 sempre al ponte 1 non abbiamo avuto nessunissimo problema di rumore e di nient'altro.
Speriamo che questi problemi siano stati risolti e che abbiate dormito meglio!
Ciao ciao
Cabina classica con balcone ... ma non dici a che ponte per cui è difficile darti un opinione. Io posso solo dirti che sulla magica che è la gemella della fortuna al ponte sei (zona centrale ) abbiamo chiesto il cambio perchè era impossibile dormire fino a tarda ora per la musica che proviene dal salone sottostante. Se vuoi un consiglio prendi una cabina al settimo piano che si trova fra due piani di cabine così vai sul sicuro.... oppure controlla che non sia proprio sopra al gran bar... Magari quelle un pò più a prua in corrispondenza degli ascensori.Ho già chiesto tra le informazioni generali ma penso che qui sia il posto più corretto.
Ho fatto un'opzione fino a domani sera su Costa Fortuna per 1/9 / 2015, cabina classic con balcone .E' la migliore che ho trovato. Le premium erano molto più a poppa o prua.
E' rumorosa per via della musica sottostante.? Posso prenotare tranquilla? So che nella scorsa crociera i nostri commensali scherzavano per la loro cabina interna sempre al sesto ponte verso poppa, che godeva di musica come una discoteca. A loro non interessava perché nottambuli, noi invece amiamo dormire.
Io avevo la 6251,a prua sentivo un poco l'infrangersi dell'onda ma niente musica dal teatro.
E' il ponte 6 le classic sono solo ,lì. Ho scartato le premium e perfino le suite perché sono disponibili solo in estrema punta.
Comunque grazie , ho infatti scelto quella vicino gli ascensori. Almeno so quale sia il difetto, visto che in questo momento stanno proponendo posizioni impossibili.
Ciao
ho bisogno del vostro aiuto.
Siamo due coppie e abbiamo pernotato una interna garantita classic su Costa Fortuna partenza a fine ottobre.
Ci hanno assegnato due cabine disabili interne premium al ponte 8 Vigo.
A dire il vero non siamo tanto contenti... So che si tratta di cabine più spaziose ma... ho paura di avere l'impressione di essere ospedale, con i servizi rialzati, la doccia aperta, i maniglioni... e non è per niente entusiasmante...
Qualcuno mi aiuta a rendermi bene conto di come sarà il bagno? Sapete se sarà possibile avere letti matrimoniali?
Vi prego di non fraintendermi, non voglio apparire "politically uncorrect", ma ho qualche perplessità che attende di essere cancellata...
Resto in attesa di vostre notizie.
Grazieeeeeeeeee.
Cinzia
P.S. so che era un'eventualità... ma non credevo che accadesse davvero!
Ciao a tutti,
avrei una domanda da farvi.... sono interessata alla crociera della Costa Fortuna del 22 Maggio di posizionamento da Savona per Amsterdam.
Ho visto però che le cabine rimaste sono quasi tutte a poppa e in 11 crociere non ho mai avuto una cabina in quella posizione.
La domanda è si sente tanto il mare? Voglio dire...tanto di più che in una in posizione centrale?
E per quanto riguarda il tratto dell'Atlantico non avendolo mai fatto è tanto più mosso il mare rispetto al Mediterraneo?
Grazie mille