• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa neoRiviera

Albylu

Member
a me piacciono le navi piccole, ho sempre detto e scritto che la crociera più completa sotto tutti i punti di vista lo vissuta sulla Marina magari quello che ancora non capisco, forse ne avrò la risposta dopo la crociera con Neo Riviera a maggio, è questi meno, a bordo, rispetto alle altre crociere
mi spiego, pensavo che oltre le soste lunghe vi fossero a bordo serate particolari, incontri diversi, insomma particolarità che invece, sembra, non ci saranno affatto
ma questo non mi ferma, desidero toccare con mano ungono sono Alberto noi partiamo il 17 su Neoriviera mi sembra che te sei stata a maggio . Così ci dici di questa nave ? Dacci un po' di dritte
 

mariaefiglio

Active member
La NeoRiviera è una bella piccola nave raccolta e molto molto vivibile
piacevolissima come ambienti e ricercata nei colori e decori
almeno dal mio punto di vista
per avere un quadro ancora più approfondito, potresti dare un occhiata al diario che ho fatto della crociera e sulla nave
"I "miei" tesori nascosti, una nave, dei pensieri e tante chiacchiere su Neoriviera "
e l'unica dritta che mi sento di suggerirti è quella di prendere tutto come viene, goditi nave e soste, non ti negare niente e..........buon vento in poppa
e magari al rientro mi fai/ci fai sapere le tue di impressioni
ti aspetto
 

lupobo

New member
Crociera gennaio 2016 - India , Ceylon, Maldive ,Emirati.
All'imbarco mi sono trovato con una cabina diversa da quella prenotata : una classic esterna con 4 letti anziche' due letti. Inpraticabile : per andare a letto non si riesce a passare ai lati. Dopo protesta ho ottenuto una cabina a 2 letti. Cabina comunque molto piccola, sprovvista di divanetto e priva di qualsiasi appendiabiti. Impossibile sistemare valige voluminose sotto il letto (troppo basso) e quindi valige a vista e spazio ulteriormente ridotto. Necessario riporre tutto qoello che si indossa non essendoci possibilita' di appoggio se non....sopra le valige !
 

snappypg

Member
Le mini suite su Neo Riviera sono delle normali cabine balcone di navi più grandi, io ho alloggiato in mini suite a febbraio scorso per la crociera in India e non ho trovato nessuna differenza rispetto ad una cabina balcone neanche attenzioni o privilegi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

DELBY

New member
Presumo intendiate accanto alla porta appena entrati...per l'armadio. Invece cosa mi potete dire del letto a scomparsa....sopra la testa?
 
B

Black_Zarina

Guest
Cosa vuol dire davanti alla cabina?

Era una battuta,Mavi :D
Io lo spazio che va dall'entrata della cabina alla zona abitativa fatico a chiamarlo corridoio, forse è più un vestibolo, poi dipende dalla cabina ;)
Magari uno che non ha mai fatto crociere e sente di "armadi in corridoio" capisce male ;)
 

Mavi

Member
Nave più piccola tutto è più ridotto. Io per evitare il letto sopra il matrimoniale ho preso una seconda cabina . Daltronde ciò succede anche in cabine delle navi più grandi
 

prezzemolo

New member
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio ho prenotato su Neo Riviera una crociera per il prossimo settembre, e l'agenzia mi ha consigliato la cabina 1092 (mio marito vuole piani altri), ma mi sono accorto che è proprio sotto il ristorante Vernazza (il self service) per cui mi chiedo: sarà una cabina rumorosa, forse è il caso che scelga il ponte 9.
Grazie come al solito per la vostra disponibilità.
 

Kora

New member
Per Mariafiglio


volevo prenotare la bellissima crociera di rientro da Suez in partenza il 24 marzo da Dubai; un itinerario secondo me stupendo, ma non c'è più disponibilità di cabine con balcone neanche nelle mini suite o suite.
Avendo a suo tempo letto il tuo bel diario o meglio, la tua chiacchierata tra amici, ricordo che dalle foto postate e dai tuoi commenti la cabina esterna risultava veramente piccola, non si potevano neanche inserire le valige sotto al letto......mi chiedo quindi se per una vacanza di 22 giorni tale sistemazione può essere idonea.
Inoltre, se non sbaglio, mi sembra di capire che anche tu sarai a bordo! Per me questo sarebbe un valore aggiunto importantissimo, sono una tua fan sul forum, ho sempre seguito i tuoi post e non mi par vero di poterti conoscere personalmente.
Quindi ti sarò grata se in base alla tua esperienza mi darai un giusto consiglio. Oltretutto anche le cabine esterne premium cominciano a scarseggiare e quindi non posso rimandare ancora la decisione.
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
ti ho già risposto di là ma ho voluto leggere anche questo messaggio che mi hai lasciato
ti chiedo scusa se non l'ho visto prima ma fortunatamente ho letto anche l'altro annuncio e felicemente ho postato
salutami Sarzana
 
Top