• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Pacifica

zanzara59

Well-known member
Dai puoi accontentarti lo stesso. Pensa che in moltissimi anni di crociera, non ho mai avuto un upgrade come quello che hanno dato a te. E sono Perla anche io.
 
Se hai ricevuto un upgrade gratuito come Crociera addizionale rispetto all’anno scorso hai pienamente diritto anche ai benefici del samsara


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lillj

Well-known member
Anch'io ho avuto l'uppgrade come crociera addizionale e sono perla oro.
Mi hanno dato suite panorama, pacchetto intenditore, giornata in area benessere, e dovrei essere al ristorante club.
 

panters

Member
Ho avuto anch'io upgrade in suite ed ho avuto tutti i privilegi legati alla suite compreso il ristorante club per tutta la crociera.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
In realtà questa cabina mi è stata assegnata con un upgrade su crociera addizionale rispetto l'anno precedente come costa club perla, quello che non so è se ho diritto a tutto quello che prevede la balcone samsara, o solamente alla sistemazione in cabina. Noi abbiamo comunque un all' inclusive

Anch'io ho avuto l'uppgrade come crociera addizionale e sono perla oro.
Mi hanno dato suite panorama, pacchetto intenditore, giornata in area benessere, e dovrei essere al ristorante club.

Ho avuto anch'io upgrade in suite ed ho avuto tutti i privilegi legati alla suite compreso il ristorante club per tutta la crociera.

Fabiola, avrai diritto a tutti i benefits della cabina che ti hanno dato in upgrade. Questo e’ previsto quando l’upgrade e’ ottenuto su una o piu’ crociere rispetto a quanto fatto l’anno precedente.
 

FABIOLA T.

Member
Grazie Maurizio,
Approfitto della tua gentilezza ed esperienza per chiederti ancora un paio di informazioni;
Per le cabine samsara c'è ancora il ristorante dedicato?
Hai qualche informazione per quanto riguarda lo scalo di ijmuidin e di come arrivare in autonomia ad Amsterdam?
Grazie
Buon sabato
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Grazie Maurizio,
Approfitto della tua gentilezza ed esperienza per chiederti ancora un paio di informazioni;
Per le cabine samsara c'è ancora il ristorante dedicato?
Hai qualche informazione per quanto riguarda lo scalo di ijmuidin e di come arrivare in autonomia ad Amsterdam?
Grazie
Buon sabato
No, non esiste piu’ accesso al Samsara per le cabine Samsara. Se vorrai andarci dovrai pagarti la cena!
Non sono pratico di trasporti perche’ raggiungo sempre i porti del nord con la mia auto e quindi non ho problemi ma se non ricordo male esiste un treno/metro che ci va. Certamente la soluzione piu’ comoda sarebbebe il taxi.
 

lillj

Well-known member
Il porto di ijmuidin è nel nulla!
Esiste un servizio autobus che però quando siamo stati noi non ha nemmeno rispettato gli orari.
Da sconsigliare....
 

gimale

Well-known member
Grazie Maurizio,
Approfitto della tua gentilezza ed esperienza per chiederti ancora un paio di informazioni;
Per le cabine samsara c'è ancora il ristorante dedicato?
Hai qualche informazione per quanto riguarda lo scalo di ijmuidin e di come arrivare in autonomia ad Amsterdam?
Grazie
Buon sabato
Ciao Fabiola, io a giugno sono partita dal porto di Jimunden ed avevo acquistato un volo in autonomia per visitare Amsterdam e dintorni nei due giorni precedenti l'imbarco. Costa mette a disposizione una navetta gratuita dalla stazione di Sloterdijk raggiungibile in treno dalla stazione centrale di Amsterdam. Noi avevamo preferito un transfer privato fornito dagli stessi ragazzi italiani che ci avevano fatto da guida nei giorni precedenti. Altrimenti come ti hanno già consigliato è preferibile il taxi. Mi avevano parlato di un costo di circa 110 euro dall'aeroporto al porto.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

FABIOLA T.

Member
Grazie dell'informazione,
Noi ci imbarchiamo a Kiel e ijmuidin è il primo scalo e volevamo farlo in autonomia, credo che a questo punto mi dovrò avvalere del transfer di costa per non incorrere in spiacevoli inconvenienti.
 

FABIOLA T.

Member
Noi ci imbarchiamo a Kiel e la crociera che faremo con partenza il 10 settembre è una crociera di riposizionamento della nave, per cui lo scalo del porto di ijmuidin è il porto per visitare Amsterdam, e il tempo a disposizione non è nemmeno troppo.
Pensavo di trovare mezzi pubblici .
 

gimale

Well-known member
Noi ci imbarchiamo a Kiel e la crociera che faremo con partenza il 10 settembre è una crociera di riposizionamento della nave, per cui lo scalo del porto di ijmuidin è il porto per visitare Amsterdam, e il tempo a disposizione non è nemmeno troppo.
Pensavo di trovare mezzi pubblici .
Hai provato a guardare qui sul forum nella sezione scali in nord Europa "Jimunden"?

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

FABIOLA T.

Member
Ciao Maurizio,
ho ritirato oggi i biglietti della nostra crociera addizionale come club perla, e sul biglietto con tanto di asterisco gigante è segnalato che alla cabina balcone samsara che mi è stata assegnata, non sono inclusi i benefit ( entrata all'area benessere).
va bene comunque, l'importante è viaggiare.
martedì mattina alle 5:00 si parte da Aosta con un taxi alla volta di Malpensa dove ci attende il volo per Amburgo, e da li, il bus costa alla volta di Kiel per imbarcaci per una nuova fantastica crociera di 13 giorni che ci porterà sino a Savona, avremo scali fantastici dalla misteriosa Amsterdam a Londra, ci lasceremo affascinare da Mont Saint Michel per poi farci emozionare dal cammino di Santiago di Compostela, la valigia quasi pronta biglietti presi, siamo pronti a viverci la nostra 8° crociera.
Fabiola
 

francofgf

New member
Per la crociera che vuoi fare tu (Genova-Catania del 25 settembre) non ci sono, ad ora, cabine con balcone a poppa disponibili.

grazie della risposta e x la prossima crociera come devo fare al momento della scelta cabina scelgo cabina con balcone e poi cosa mi consigli di chiamare x domandare se ce ne sono in poppa?
 
Top