Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In realtà questa cabina mi è stata assegnata con un upgrade su crociera addizionale rispetto l'anno precedente come costa club perla, quello che non so è se ho diritto a tutto quello che prevede la balcone samsara, o solamente alla sistemazione in cabina. Noi abbiamo comunque un all' inclusive
Anch'io ho avuto l'uppgrade come crociera addizionale e sono perla oro.
Mi hanno dato suite panorama, pacchetto intenditore, giornata in area benessere, e dovrei essere al ristorante club.
Ho avuto anch'io upgrade in suite ed ho avuto tutti i privilegi legati alla suite compreso il ristorante club per tutta la crociera.
No, non esiste piu’ accesso al Samsara per le cabine Samsara. Se vorrai andarci dovrai pagarti la cena!Grazie Maurizio,
Approfitto della tua gentilezza ed esperienza per chiederti ancora un paio di informazioni;
Per le cabine samsara c'è ancora il ristorante dedicato?
Hai qualche informazione per quanto riguarda lo scalo di ijmuidin e di come arrivare in autonomia ad Amsterdam?
Grazie
Buon sabato
Ciao Fabiola, io a giugno sono partita dal porto di Jimunden ed avevo acquistato un volo in autonomia per visitare Amsterdam e dintorni nei due giorni precedenti l'imbarco. Costa mette a disposizione una navetta gratuita dalla stazione di Sloterdijk raggiungibile in treno dalla stazione centrale di Amsterdam. Noi avevamo preferito un transfer privato fornito dagli stessi ragazzi italiani che ci avevano fatto da guida nei giorni precedenti. Altrimenti come ti hanno già consigliato è preferibile il taxi. Mi avevano parlato di un costo di circa 110 euro dall'aeroporto al porto.Grazie Maurizio,
Approfitto della tua gentilezza ed esperienza per chiederti ancora un paio di informazioni;
Per le cabine samsara c'è ancora il ristorante dedicato?
Hai qualche informazione per quanto riguarda lo scalo di ijmuidin e di come arrivare in autonomia ad Amsterdam?
Grazie
Buon sabato
Hai provato a guardare qui sul forum nella sezione scali in nord Europa "Jimunden"?Noi ci imbarchiamo a Kiel e la crociera che faremo con partenza il 10 settembre è una crociera di riposizionamento della nave, per cui lo scalo del porto di ijmuidin è il porto per visitare Amsterdam, e il tempo a disposizione non è nemmeno troppo.
Pensavo di trovare mezzi pubblici .
vorrei scegliere una cabina con balcone in poppa x vedere la scia ma non so comed fare per prenotare tale specifica cabina
Per la crociera che vuoi fare tu (Genova-Catania del 25 settembre) non ci sono, ad ora, cabine con balcone a poppa disponibili.