Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi hanno assegnato la cabina 2408 cosa ne pensate ?
Io sono stato nella 2300 e ti confermo che la posizione non è male, soprattutto poco rumore motore che invece più verso poppa si sentiva.
I 2 letti sono disposti in alto, la vivibilità è gestibile ma non si può definire di certo spaziosa...
Ma alla fine in cabina ci si sta talmente poco che una doccia e via, anche se con le donne la situazione è un po' diversa
Grazie, hai centrato perfettamente il problema: tre donne con quintali d bagagli; infatti il mio timore è proprio quello, che non ci sia spazio sufficiente anche per aprire le valigie, spero che non sia così...
se ti può consolare io ho prenotato per il 3 Maggio e siamo in 5 in un'interna, 2 adulti, 2 bambine di 11 e 10 anni + la culla davanti al letto matrimoniale......L'abbiamo fatto anche l'anno scorso con MSC Fantasia, non è certo agevole la situazione ma con un pò di organizzazione si riesce tranquillamente. Io ad esempio scendevo a fare la doccia prima mentre loro erano ancora in piscina o in giro x la nave, appena pronto uscivo e portavo con me la piccolina in passeggino x la nave mentre loro si preparavano....tutti insieme nella cabina è un pò difficile...
Salve, vorrei sapere se c'è sky su costa pacifica
Buona sera a tutti,
vorrei avere qualche informazione inerente alla cabina n. 1042 costa pacifica,
grazie a tutti
le cabine al ponte uno soprattutto quelle a Poppa sono molto rumorose per via dei motori infatti lo scorso anno nella transoceanica tutti hanno chiesto il cambio e per fortuna furono accontentati…..Buona sera a tutti,
vorrei avere qualche informazione inerente alla cabina n. 1042 costa pacifica,
grazie a tutti
si hai ragione al ponte uno sono 12 --13 e 14 non le 10La cabina 1042 è al ponte 10
Per quando i diritti hai tutto ciò che hai prenotato………..Upgrade vale solo per la cabina non per i BenefitIn realtà questa cabina mi è stata assegnata con un upgrade su crociera addizionale rispetto l'anno precedente come costa club perla, quello che non so è se ho diritto a tutto quello che prevede la balcone samsara, o solamente alla sistemazione in cabina. Noi abbiamo comunque un all' inclusive