Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao! sto prenotando la mia seconda crociere.. in agenzia mi hanno assegnato la cabina con balcone n. 11061.. che ne dite? mi sembra buona! però non sono così esperta...
Perfetto...grazie 1000...sarà sempre meglio di una con oblò
Sandro ti risulta che le cabine con balcone estrema prua siano più piccole di quelle centro nave??
si,si estrema prua ed estrema poppa cioè nella parte piu' larga della nave,avevo degli amici li durante la stessa crociera,la mia nella parte stretta della nave era una tripla e avevo un divano letto,loro avevano una doppia e al posto del divano avevano una poltroncina,diciamo larghezza uguale ma un buon metro piu' corta.
si,si estrema prua ed estrema poppa cioè nella parte piu' larga della nave,avevo degli amici li durante la stessa crociera,la mia nella parte stretta della nave era una tripla e avevo un divano letto,loro avevano una doppia e al posto del divano avevano una poltroncina,diciamo larghezza uguale ma un buon metro piu' corta.
Questo succede anche sulle navi grandi tipo Splendida?