• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Magnifica

Sandro 09

Well-known member
diciamo che le esterne con finestra di msc sono piu' piccoline delle balcone,il letto matrimoniale è con la testiera sotto la finestra e i letti aggiunti sono sopra tipo letto a castello.
 

marghe86

New member
ciao! sto prenotando la mia seconda crociere.. in agenzia mi hanno assegnato la cabina con balcone n. 11061.. che ne dite? mi sembra buona! però non sono così esperta...
 

pinom

New member
ciao! sto prenotando la mia seconda crociere.. in agenzia mi hanno assegnato la cabina con balcone n. 11061.. che ne dite? mi sembra buona! però non sono così esperta...

Confermo che è buona, ti ricordo che questa cabina essendo di categoria fantastica hai diritto a 2 foto gratis... nella cabina troverai il coupon da consegnare al Photoshop.
Buon divertimento e ricorda che quando torni aspettiamo un tuo racconto!!
 

Fandyx

New member
Buongiorno ! ´Saro´ sulla Magnifica il 20 Aprile con mia moglie e i miei 2 bimbi di 3 e 5 anni e dal sito MSC la cbina assegnata e´la 12120...Sapete darmi qualche info.??..Dovrebbe essere una cabina con balcone al ponte 12 (premetto che avevo prenotato una esterna in dicembre...)...E´la nostra prima crociera e soprtuttutto i miei bimbi (ma anche noi) non vedono l´ora
 

Sandro 09

Well-known member
direi che è una buonissima cabina,c'è una cosa pero' che al ponte 12 a me non va giu' poi sono punti di vista,quell'allargamento del ponte 13 che fa da tetto ai balconi,personalmente mi da l'impressione che faccia buio,poi non so,ma la cabina è in un'ottima posizione se vai 1-2 pagine indietro trovi anche la foto di una simile alla tua.
 

Sandro 09

Well-known member
Sandro ti risulta che le cabine con balcone estrema prua siano più piccole di quelle centro nave??

si,si estrema prua ed estrema poppa cioè nella parte piu' larga della nave,avevo degli amici li durante la stessa crociera,la mia nella parte stretta della nave era una tripla e avevo un divano letto,loro avevano una doppia e al posto del divano avevano una poltroncina,diciamo larghezza uguale ma un buon metro piu' corta.
 

albacom

Well-known member
si,si estrema prua ed estrema poppa cioè nella parte piu' larga della nave,avevo degli amici li durante la stessa crociera,la mia nella parte stretta della nave era una tripla e avevo un divano letto,loro avevano una doppia e al posto del divano avevano una poltroncina,diciamo larghezza uguale ma un buon metro piu' corta.

Grazie Sandro confermi un mio dubbio
 
si,si estrema prua ed estrema poppa cioè nella parte piu' larga della nave,avevo degli amici li durante la stessa crociera,la mia nella parte stretta della nave era una tripla e avevo un divano letto,loro avevano una doppia e al posto del divano avevano una poltroncina,diciamo larghezza uguale ma un buon metro piu' corta.

Questo succede anche sulle navi grandi tipo Splendida?
 

albacom

Well-known member
Si.... e sono solo cabine doppie senza possibilità del terzo letto e difatti ce solo una poltroncina e non il divanetto
 

Sandro 09

Well-known member
Questo succede anche sulle navi grandi tipo Splendida?

li credo ma non ne sono sicuro,che sia il contrario,2 volte su fantasia ed 1 volta su splendida sempre avuto cabine esterne nella parte larga della nave sia a prua che a poppa ed erano bellissime cabine spaziose,nella parte stretta della nave non so non le ho viste,ma su magnifica alla mia richiesta di tripla mi hanno sempre assegnato nella parte stretta e li ho potuto vedere quelle della parte larga che vengono vendute come doppie perchè appunto piu' piccole.
 

albacom

Well-known member
Si hai ragione Sandro la classe musica nella parte larga ha le doppie, nella classe fantasia sempre nella parte larga sono doppie che possono diventare triple o quadruple
 
Top