valeriafra
New member
Mille grazie per l informazione ��
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti,
ho prenotato la crociera che fa grecia cipro malta in partenza il 5 dicembre ho già cabina assegnata e non era una garantita la mia prenotazione. Potrebbe esser possibile avere upgrade oppure è praticamente impossibile? grazie
Un saluto a tutti,
sono neofita delle crociere ed è la prima volta che scrivo su questo forum.
Sarà la mia prima esperienza la prima crociera: MSC Magnifica 30 luglio 2017 fiordi norvegesi.
Ho letto diverse pagine di questo splendido forum prima di prenotare, i consigli ed i commenti mi sono stati molto utili.
Ho un dubbio, per il momento, in una cabina quadrupla come sono i letti?
Infatti con la mia famiglia (3 adulti + 15enne) per ridurre un pò i costi abbiamo optato per una quadrupla, ma non sono
riuscito a sapere o vedere la disposizione dei letti (cabina 12090).
Io ho prenotato una bella balcone garantita mi hanno dato la 11075 suite family aurea. Qualcuno ha avuto esperienza in una di queste stanze? Da quello che ho capito ce ne sono solo 8 e si fatica a trovare foto. Il balcone angolare mi sembra buio
Grazie dell'informazione! Volevo chiederti...il letto è matrimoniale o sono letti singoli?Proprio su Magnifica ho alloggiato in una di quelle cabine. Confermo la grandezza è maggiore, ed anche il bagno molto ampio, senza il gradino. Ero al ponte nove , cabina con balcone, all' interno un piccolo salottino e gli armadi erano due, su due pareti diverse.....molto spazio ovunque.
Questo era il mio dubbio! Te lo possono cambiare? Secondo te mi conviene cambiare cabina?Erano due letti singoli, ma era possibile convertirli a matrimoniale. Non tutte le cabine lo prevedono, dipende dallo spazio....in alcune , ho letto che non è stato possibile.
L'unica cosa che mi crea un po' di fastidio è il fatto dei letti singoli! Tu li hai cambiati?
Grazie mille!Anche io ci sono stato!
Su tutte le navi MSC le cabine per disabili hanno letti singoli sempre convertibili in matrimoniali, come le altre cabine.
Si differenziano soltanto per la dimensione quasi doppia e per attrezzature adeguate nel bagno, la cassaforte posta in basso e le porte più larghe.
Buongiorno, volevo informazioni sulla cabina 11110.