• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Magnifica

Eccomi di ritorno la crociera è andata benissimo, per la cabina diciamo che in 4 l'interna non la si prende più e le prime due sere con la cabina in alto e a prua si è ballato parecchio ( mio nonno marinaio me l aveva detto)...ma pazienza......la nave è stupenda e per i bimbi la Msc è molto valida.....

Solo per i bambini è molto valida? Per gli adulti che tipo di intrattenimento c'è? Musica da ascolto o da ballo? Su Costa si balla liscio tutte le sere...... tu hai viaggiato con entrambe le compagnie? magari ci puoi dire le differenze...... Scusa le tante domande ma per me sarà la prima volta su MSC......

Ciao a tutti,
il 9 luglio partirò con Msc Magnifica da Venezia.
Mi hanno assegnato la cabina 8016 ponte Camogli!
Che mi dite? Credo sia a Prua...sarà rumorosa? Mi troverò bene?
Buona serata

Sicuramente ti troverai bene, non credo sia rumorosa, al piano sopra sul ponte 9 vicino la prua non si sentiva nulla.

Solo per i bambini è molto valida? Per gli adulti che tipo di intrattenimento c'è? Musica da ascolto o da ballo? Su Costa si balla liscio tutte le sere...... tu hai viaggiato con entrambe le compagnie? magari ci puoi dire le differenze...... Scusa le tante domande ma per me sarà la prima volta su MSC......

Molto valida anche per gli adulti ... in ogni bar ad orari differenti puoi trovare musica da ascolto ma anche da ballo, a bordo piscina si balla anche in compagnia dell'animazione, tutte le sere c'è lo spettacolo a teatro (che consiglio vivamente !!!) la sera c'è la discoteca ... insomma ... non ti potrai sicuramente annoiare !

qualuno mi dice qualcosa della 8104?

la 8104 se non sbaglio è una cabina esterna con vista parziale (vedi le scialuppe fuori dalla finestra), è in centro alla nave quindi non dovresti sentire vibrazioni o soffrire il mal di mare! L'ascensore è vicino...comodo per andare da un piano all'altro senza fare kilometri! Secondo me dovresti trovarti bene...ti preoccupa la posizione?

Salve,l'anno scorso ho occupato una cabina esterna, vista parzialmente ostruita, al ponte 8 di Magnifica e siamo stati benissimo...inutile dire che anche la crociera è andata benissimo.

Ciao e scusa il ritardo...... anche per gli adulti secondo me è molto valida peccato solo che la festa sul ponte sia stata rovinata dal vento forte.....ogni bar tutte le sera ha degli spettacoli di ballo.....noi siamo stati sulla Costa l'ultima volta nel
2012 poco dopo la tragedia .....come organizzazione eventi forse la costa ne faceva di più soprattutto sul ponte ora complice il tempo le feste erano tutte al coperto nei bar......

Salve ho prenotato con la promo compleanno una interna fantastica...mi hanno dato la cabina numero 11054...è' in una buona posizione? È' la prima volta con Msc..

Salve ho prenotato con la promo compleanno una interna fantastica...mi hanno dato la cabina numero 11054...è' in una buona posizione? È' la prima volta con Msc..

La posizione della cabina non è male. Essendo vicino agli ascensori bisogna sempre sperare nell'educazione dei crocieristi che non facciano baccano quando entrano o escono. Per fortuna questo non capita spesso...
Buona crociera!

Ciao...ponte tranquillissimo..io avevo la 11020....nessun problema ........per gli ascensori,non essendo un ponte trafficato(tipo piscina\buffet\ecc) non avrai rumori molesti......Buona crociera!!!

Ciao a tutti.
Prima crociera e primo messaggio qui sul forum. Partiremo il 6 agosto da Venezia, ho prenotato una interna garantita ma stamattina ho visto che mi è stata assegnata la 12167 (esterna con balcone!). Ovviamente sono contenta del ponte alto e del balcone, ma ho visto che è proprio di fronte agli ascensori. Cosa dite? Andrà bene o ci sarà troppo rumore?

P.S. complimenti per il forum, ci sono veramente una marea di informazioni!

logicamente non sono le prime cabine ad essere prenotate io non mi preoccuperei piu' di tanto e una bella cabina sicuramente mooolto meglio dell'interna.

Ciao a tutti.
Prima crociera e primo messaggio qui sul forum. Partiremo il 6 agosto da Venezia, ho prenotato una interna garantita ma stamattina ho visto che mi è stata assegnata la 12167 (esterna con balcone!). Ovviamente sono contenta del ponte alto e del balcone, ma ho visto che è proprio di fronte agli ascensori. Cosa dite? Andrà bene o ci sarà troppo rumore?

P.S. complimenti per il forum, ci sono veramente una marea di informazioni!

Diverse volte sono stato nelle cabine vicino agli ascensori e devo dire che solo in rare eccezioni ho sentito rumori, ovviamente dipende anche dalla buona educazione dei crocieristi, secondo me essendo una cabina a poppa non dovresti avere problemi quindi anche io non mi preoccuperei...
Divertiti e buona crociera! A dimenticavo... al tuo ritorno raccontaci com'è andata la tua prima esperienza!

Ultima modifica:
Grazie mille a tutti e due! Non ci contavo proprio, anche i miei a maggio hanno fatto la loro prima crociera ma non avevano avuto alcun upgrade.
Al ritorno vi racconterò sicuramente... Non si capisce dalla firma che mi piace farlo?

Siccome però non sono una pacifista, mi sapreste dire a chi dovrei rivolgermi almeno per segnalare l'eccessivo trambusto se dovesse esserci la necessità? se si limitano a 4 chiacchiere va bene, ma oltre...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk