Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate una curiosità. La mia prima crociera Msc l'ho fatta nel 2012 sulla Musica, appena entrata in camera vi ho trovato una bottiglia di benvenuto con il cesto frutta (non da me ordinato), ma era gratis come benvenuto ci hanno detto in reception, secondo la vostra esperienza il cesto frutta e spumante lo si trova sempre in cabina,quindi lo troverò anche per la mia prossima partenza o è riservato solo a chi lo ordina (a pagamento) e al viaggiatore che parte per la prima volta con Msc????
Cabina a Poppa con balcone e divano letto matrimoniale per i piccoli a fianco al lettone di mamma e papà, credo che per Te sia meglio visto l'età dei bambini... la visuale è ottima. Buon Mare.
Ciaoooo,scusatemi, ho fatto qualche domanda in determinate categorie di questo forum,ma non so se le ho inserite nella giusta sezione, ma vorrei avere delle info da chi ha viaggiato su Msc Divina di recente,poichè le cose cambiano di anno in anno, e leggere info datate non mi aiutano molto sapendo che molte cose sono in continuo mutamento.
Comunque ho prenotato Mediterraneo Occidentale per Settembre 2015, 3 cabine, ponte 10 numeri 10024, 10093,10095....
Cosa ne pensate??? Vorrei sapere come sono queste cabine a ponte 10,so che due sono comunicanti,ma non importa, mi interesserebbe sapere se sono cabine buone, comode,grandi, piccole,rumorose, se si sente molto il mare...insomma info generali su queste cabine!Avete consigli?Non è la mia prima crociera, con Msc sarebbe la seconda, ma provengo da una crociera con Msc Musica nel 2012 in cui mi sono trovata davvero male,e sono timorosa per questa nuova avventura.....
Volevo avere anche un' altra info, come funziona per chi festeggia a bordo il compleanno?Ricordo l'anno scorso con Costa, all'improvviso, durante la cena, tutto lo staff si è messo a cantare con tanto di base musicale "tanti auguri", portando una torta al festeggiato....Bene volevo sapere come funziona per chi compie gli anni durante la crociera?Io salirò a bordo e sarà il compleanno di mio fratello, vorrei sapere, deve far presente il suo compleanno??? come funziona per i compleanni a bordo??Torta?Spumante? Ho letto diverse cose sul forum,ma ahimè sono info un po' datate,vorrei sapere info più recenti....
In generale se avete consigli,sono sempre ben accetti!!!!
Grazie a quanti mi sapranno aiutare.
La cabina numero 10024 è comoda,essendoci anche due bambini?
Io sono socio Msc, in cabina, al mio primo viaggio, ho trovato cesto di frutta e spumante, ma li troverò anche questa volta? Cosa mi devo aspettare in cabina come seconda esperienza su Msc?
premetto che non sono mai stato su divina,ma su splendida e fantasia che in termini di cabine sono identiche,sempre in tripla e sempre nella zona larga della nave,dove la cabina 10024 per intenderci,quel tipo di cabine sono leggermente piu' lunghe,le altre dopo il letto e il comodino hanno una poltrona ad 1 posto mentre queste hanno un divano a 2 posti che si trasforma in divano letto quindi 1 metro,1 metro e mezzo piu' lunghe.
Ciao, la tua domanda è vecchiotta ma provo a risponderti lo stesso. io sono state sulle gemelle splendida e fantasia per 3 crociere, ti do il mio punto di vista:
Cabina 10024 prua , dal piano nave e dalle foto rientra nelle cabine con il metallo sia nella parte superiore che inferiore. le atre 10093 e 10095 sono comunicanti, sono nella parte rientrante dove i balconi affacciano sul ponte scialuppe e passeggiata. Anche io sono stata su entrambi i tipi. Ma soffrendo un po' di vertigini ho preferito le centrali con il ponte passeggiata sotto che comunque non toglie visuale o disturba.
Io ho avuto ottime esperienze, ho fatto un totale di 4 crociere di cui 3 con MSC e 1 con Costa. Le navi di classe fantasia io le trovo splendide.
Per quanto riguarda la torta so che esiste un pacchetto ad oc per i compleanno da acquistare a parte TORTA STANDARD € 11,00-1 torta di pan di Spagna con farcitura e decorazioni (peso 900g) oppure quello per gli anniversari che comunque credo tu possa acquistare a prescindere ANNIVERSARY PACKAGE € 29,00-1 bottiglia di Asti Spumante DOCG -1 torta di pan di Spagna con farcitura e decorazioni (peso 900g). Questi pacchetti l ho trovati online come extra da aggiungere alla prenotazione credo, pertanto, che siano validi.
Noi lo scorso anno abbiamo acquistato una torta per un nostro amico che compiva 70 anni la settimana dopo la crociera (quindi non a bordo) ed abbiamo pagato extra quanto sopra.
Su costa abbiamo festeggiato i 10 anni di matrimonio (2013) ed a sorpresa l'ultima sera sono arrivati con la torta ed i camerieri che ci hanno fatto gli auguri, senza pagare extra o richiederlo.
Per altro penso che se ti fai un giro anche tra i diari troverai tante foto ed altrettante esperienze.
ciao
Ciao, la tua domanda è vecchiotta ma provo a risponderti lo stesso. io sono state sulle gemelle splendida e fantasia per 3 crociere, ti do il mio punto di vista:
Cabina 10024 prua , dal piano nave e dalle foto rientra nelle cabine con il metallo sia nella parte superiore che inferiore. le atre 10093 e 10095 sono comunicanti, sono nella parte rientrante dove i balconi affacciano sul ponte scialuppe e passeggiata.