Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille sei stata davvero gentile quelle sono due poltrone che diventato dye letti? Sul catalogo è scritto 3/4 letto a scomparsa ma sarebbero quelli sospesi? Quindi non c e il divano letto? Sapresti aiutarmi ?ciao, io ero nella 5061 su msc fantasia e la nostra cabina era davvero grande, bella, silenziosa e comoda. eccoti la foto
Ciao volevo sapere Sulla msc divina ci sono solo cabine vista mare doppie o con 3/4 letto a scomparsa che vuol dire? Sarebbero i letti sospesi in alto?
Ci sono entrambe le tipologie, le esterne doppie sono con finestra sul mare dietro il letto matrimoniale, molto confortevoli, il 3 e 4 letto alto su queste, significa che viene aperto di sera sopra il matrimoniale ed è collocato a scomparsa sul soffitto della cabina, ne viene aperto uno nelle triple o due nelle quadruple. stessa situazione per le interne con più di due posti letto, mentre nei balconi ci sono divani letti bassi singoli per il 3 posto letto o matrimoniali per il 3-4 posto letto.
Scusami, sai se anche su Orchestra nella cabina con balcone, il divano può trasformarsi in letto, anche singolo?. Io avrei una balcone "bella" e nei piani nave non vedo, per queste cabine, il triangolino o il quandratino indicante il 3° o 4° letto. Forse per 3° o 4° letto intendono un letto vero, quello a scomparsa sul soffitto? Mentre il divano letto è sempre trasformabile in letto? Questa domanda perchè potrebbe venire con me e mia figlie una terza persona, ma per ora è troppo presto per saperlo e quindi non posso prenotare per tre persone, ho prenotato per due.
crociera anche se stiamo andando ot,la risposta al tuo quesito e si,sono stato su magnifica (gemella di orchestra),il divano alla sera si apre e diventa letto,http://forum.crocieristi.it/showthread.php/10055-Cabine-Magnifica/page10?highlight=magnifica
crociera anche se stiamo andando ot,la risposta al tuo quesito e si,sono stato su magnifica (gemella di orchestra),il divano alla sera si apre e diventa letto,http://forum.crocieristi.it/showthread.php/10055-Cabine-Magnifica/page10?highlight=magnifica
io una volta ho avuto una comunicante ma non su msc devo dire che non ho avuto nessun problema ma credo anche che sia un discorso di educazione,ho sentito persone lamentarsi perchè il vicino teneva la tv a mille eh potrebbe capitare.
Ciao!
una domanda: ci sono cabine esterne (finestra) dove c'è il divano letto considerato come terzo letto basso? Se si, a quale piano?
Se i vicini di cabina sono maleducati non bastano le pareti...non solo la porta!
Io ho avuto una comunicante con Costa e non mi sono neanche di avere dei vicini...per quanto mi riguarda non c'è alcuna differenza con le cabine normali.
Mi sembra molto strana la lamentela di chi non è riuscito a farsi chiudere la cabina...per mia esperienza sono due porte una sul'altra che si chiudono dall'interno autonomamente...e vorrei anche vedere che il vicino sconosciuto potesse entrare nella mia cabina!