strombolimeravigliosa
New member
Numero di cabina?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Numero di cabina?
le scialuppe si trovano al ponte sette,su questo tipo di navi ci sono stato 3 volte e l'ultima guardacaso proprio al ponte otto se mi dite che avete proprio sotto vicino a voi il tetto della scialuppa e che vi possa impedire di guardare l'acqua proprio sotto la nave son d'accordo ma che impediscano la visuale in lontananza beh fate voi.
Quindi la 8140 ponte 8 balcone bella che da catalogo ha vista ostruita in realtà ha vista libera?in caso avrà occupato qualche cm nella parte bassa?
Vorrei sapere se prenotando una cabina garantita regalano ancora 2 fotografie?
Per avere le due foto gratis la tua cabina deve essere di categoria fantastica.
Per avere le due foto gratis la tua cabina deve essere di categoria fantastica.
Quindi io ho una cabina fantastica garantita e ho due foto in omaggio?
Ok perfetto tutto chiaro graziePer le foto potete recarvi al Photo Shop della nave con il coupon che trovate in cabina.
In passato è successo ad alcuni croceristi che nonostante è stato fatto un upgrade da cabina interna fantastica a esterna con balcone bella non hanno trovato in cabina il coupon per le due foto omaggio... quindi se dovesse succedere anche voi, andate a chiederle direttamente al Photo Shop mostrando la Msc Card.
Ok perfetto tutto chiaro grazie