bostoncarlo
New member
Approfitto anche io allora. Io ho la stanza 10233. Ho visto che tra gli ascensori e la stanza c'è un buco. Sopra ci sono altre stanze. Poteva andarmi peggio con la promo compleanno, o sbaglio?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
intervengo anch'io,guarda caso io ho avuto la 10231 proprio dirimpetto la tua,in manovra si sentiva si le eliche trasversali si sa sono micidiali ma in navigazione si stava benone mai sentito nulla.
cabina 8192...qualcuno sa dirmi qualcosa?
ho visto che ha le scialuppe proprio sotto. .danno fastidio?
cabina 8192...qualcuno sa dirmi qualcosa?
bellissimo poter vedere qualche foto. ..grazie. .[emoji7] [emoji7]io ho viaggiato nella 8193 nella gemella splendida sono stata benissimo.... ho qualche foto anche se ti serve te le mando volentieri
Mandami una mail al mio indirizzo barbara.emanuele@tiscali.it e ti mando tutto domani se riescobellissimo poter vedere qualche foto. ..grazie. .[emoji7] [emoji7]
Ho appena visto le foto. .intanto grazie. sei stata gentilissima. ..ma le scialuppe davano fastidio?io ho viaggiato nella 8193 nella gemella splendida sono stata benissimo.... ho qualche foto anche se ti serve te le mando volentieri