• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • crocieristi.it

  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine su Preziosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MSC Preziosa ponte 13

Buonasera a tutti.
mi serviva un'informazione. Ho appena prenotato un viaggio su MSC Preziosa il 29/11 partenza da Genova. Mi hanno assegnato la cabina 13220 con balcone a estrema poppa?
Qualcusa sa dirmi se andrò incontro a disagi?
Grazie anticipatamente!!!
 
Ultima modifica:
è una bella cabina,inevitabilmente l'estrema poppa come l'estrema prua sono soggette a vibrazioni in fase di manovra in porto per via delle eliche trasversali,niente di preoccupante direi che sei molto in alto quindi quelle vibrazioni vengono attutite parecchio,io sono stato in quella posizione sulla gemella e sono stato benone.
 
Io su Poesia a estrema poppa sono stato malissimo, rumori e scricchiolii continui e non solo in fase di ormeggio o manovra. Ora ho prenotato su Preziosa e sono tre cabine avanti sul corridoio dell'estrema poppa ma in posizione laterale, speriamo bene..
 
è una bella cabina,inevitabilmente l'estrema poppa come l'estrema prua sono soggette a vibrazioni in fase di manovra in porto per via delle eliche trasversali,niente di preoccupante direi che sei molto in alto quindi quelle vibrazioni vengono attutite parecchio,io sono stato in quella posizione sulla gemella e sono stato benone.

Grazie mille per le informazioni...speriamo bene!!! La mia paura maggiore è l'oscillazione in caso di mare mosso.....
 
Ultima modifica:
Io su Poesia a estrema poppa sono stato malissimo, rumori e scricchiolii continui e non solo in fase di ormeggio o manovra. Ora ho prenotato su Preziosa e sono tre cabine avanti sul corridoio dell'estrema poppa ma in posizione laterale, speriamo bene..

Anche tu ponte 13 partenza il 29/11 da Genova?
 
Ciao a tutti sono nuova nel forum... Parto Lunedì con preziosa e ho la cabina 9274 a poppa come vi sembra? Avevamo prenotato un'interna garantita in fantastica esperienza e la sorpresa é stata una cabina con balcone... Che mi dite di questa cabina? Grazie a chi risponderà
 
Ragazzi, io il 9 Maggio parto e mi hanno assegnato la 11099, non mi fate preoccupare! 😫😫😫😫.....A me i rumori solitamente non disturbano anzi mi danno fastidio i silenzi tombali!
 
Ciao a tutti! Incredibilmente dopo aver prenotato un'esterna ho avuto un fantastico upgrade in suite aurea con vista mare! La cabina é la 9002, qualcuno sa un po' com'è? L'upgrade non riguarda anche i vantaggi dell'esperienza aurea ma solo la camera? Grazie! :) :) :)
 
Non so come sia la camera ma di certo l'upgrade riguarda solo la cabina fisica e non anche i benefici dati dall'esperienza...
Comunque davvero gran fortuna!!! Buona crociera[emoji6]
 
Ciao ragazzi. Ho fatto una simulazione di preventivo on line sul sito MSC, scegliendo una esterna vista mare esperienza Fantastica: propongono la cabina 8180.
Mi sembra che sia verso poppa, sul ponte Onice. Che ne dite?
Inoltre sui video non riesco a farmi un'idea delle dimensioni del bagno.
Qualcuno ha viaggiato in cabine simili? Grazie
 
Appena rientrato da crociera con la Preziosa, posso ora dare io info sulla cabina 9162 ..... E' microscopica, non sai dove poggiare le cose . Abbiamo avuto un pochino di mare, niente di che ma la struttura cigolava ed emetteva rumoracci fortissimi che non ci hanno fatto dormire, nemmeno sulla Tirrenia ho sentito rumori cosi . Sono stato sulla Splendida con mare molto piu' mosso e la cabina era silenziosissima, si qualche piccolo cigolio ci sta, ma non che sembra che la struttura stia per spezzarsi . Per il resto della crociera tutto perfetto come al solito .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top